bauz

New member
Ciao a tutti, cercavo una via di mezzo non troppo dispendiosa tra un netbook e un notebook e ho trovato questo packard bell: http://www.packardbell.it/products...G47-U-001IT/productsheet-PC32E00406-1326.html .
Non sembra male, solo che in giro si trovano pochissime opinioni a proposito e soprattutto riesco a trovarlo in vendita solo su e-bay al prezzo di 589 euro escluse spedizioni.
Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in più? Mi sembra che i modelli 12 pollici siano veramente scarsi sul mercato, soprattutto a questo prezzo, anche se ho visto il nuovo dell da 12 che non sembra male, anche se ha prestazioni più basse di questo: http://www1.euro.dell.com/content/p.../laptop-inspiron-12?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1

Non me n'intendo molto, quindi è ben accetto ogni tipo di suggerimento :D , il budget è massimo sui 700 euro e vorrei orbitare intorno agli 1,5 kg

Grazie in anticipo, ciao
 

K88

New member
Come qualità, affidabilità e, sopratutto, assistenza la Dell è sicuramente superiore alla Packard Bell però è anche vero che l'EasyNote BG47 ha caratteristiche superiori al Dell Inspiron Mini 12 (dotato di processore Intel Atom e di linux quasi come per i netbook). Purtroppo sotto i 700 euro è difficile trovare un prodotto di dimensioni ridotte e con una dotazione hardware più potente di quella di un netbook.
PS: Se compri su eBay occhio al venditore, non conviene fare acquisti azzardati.