roger3

New member
Salve, se collego un notebook a un televisore lcd lg da 32 pollici le prestazioni della scheda video saranno quelle del portatile o della Tv? Grazie.

manu86

New member
mmm..credo qll della tv..xkè gia m è capitato collegare un pc-desktop alla tv e le prestazioni erano ridotte

roger3

New member
Quindi se prendo un notebook mettiamo da 600 euro le prestazioni della scheda video saranno superiori collegate a un lcd lg 32 pollici ? Grazie.

manu86

New member
x i notebook nn t so dire, xò col mio pc-desktop erano ridotte quindi cedo ke anke il notebook le prestazione grafiche dovrebbero essere ridotte...

Dgenie

Active member
non centra la diagonale ma la risoluzione
il cavo riesce ad assicurarti un canale sufficiente per non costituire un collo di bottiglia, quindi diventa una questione di risoluzione... a che risoluzione usi il monitor esterno?

Dgenie

Active member
ah, per inciso, la scheda video ha sempre le stesse prestazioni eh, solo che più sale la risoluzione più fa fatica a gestirla

roger3

New member
Vi incollo le caratteristiche del televisore. Mi potete dire quale modello di portatile andrebbe bene? Grazie.

Modello LCD LH5000
Televisore LCD widescreen 32" TFT. Risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Formato 16:9. Decoder digitale terrestre con CI slot. Effetti audio Dolby Digital. 100 hz. Colore nero.

Dgenie

Active member
qualsiasi portatile riesce ad arrivare alla res Full-HD su display esterno, almeno ognuno dei piu' recenti
i netbook invece non vanno tutti bene

cercati qualcosa dotato di uscita HDMI, è utile per te che hai il televisore Full HD

roger3

New member
Avrei un immagine fluida con qualsiasi portatile o una qualità inferiore? Mi potete indicare qualche modello? Per quanto concerne il riscaldamento per quante ore lo potrei tenere acceso con questo caldo? Grazie.

Ultima modifica: