Sbrill

New member
Come da topic vendo il mio notebook Acer Extensa 5513wlmi comprato in tarda estate/autunno 2007(non ricordo di preciso :boh:). Il notebook è esteticamente in ottime condizioni (da come si può vedere dalle foto) normali segni d'usura. L'unico problema (dovuto ai problemi che ha la rete elettrica nel mio paese) è che la batteria non funziona, mi da come se fosse carica al 6%, credo si sia danneggiato qualcosa a causa degli sbalzi di tensione, ed inoltre sempre per lo stesso motivo l'alimentazione da cavo funziona solo se quest'ultimo si mette in una posizione che fa una leggera pressione (a volte funziona anche senza pressione, boh non capisco tutt'ora cosa possa essere di preciso il problema). Credo che il problema sia il componente della scheda madre in cui si connette il cavo dell'alimentazione, può essere il cavo perchè comunque il fatto che magari deve essere messo in posizioni di pressione perchè c'è qualche filo che non fa bene contatto (ma non saprei, perchè se non ricordo male provando un altro alimentatore di un altro portatile avevo lo stesso problema). Per il resto il notebook funziona alla perfezione, nessun problema di altro genere.
Specifiche tecniche:
Processore Intel Core2 Duo T5500
cache 2 MB L2,Clock 1.66 GHz,Bus 667 MHz
con Intel Extended Memory 64 Technology (Intel EM64T)
Mobile Intel 945PM/GM Express chipset
Intel PRO/Wireless 3945ABG network connection (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED , con Acer SignalUp wireless technology
Ram 1024 Mb (2* 512 MB) DDR2 533 MHz
Il notebook è dotato di 2 slot totali
Sono entrambi occupati.
Hard disk 160GB hard disk drive con Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection)
Cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer.
Velocità di lettura: 24X CD-ROM, 24X CD-R, 24X CD-RW, 8X DVD-ROM, 8X DVD-R, 8X DVD+R, 6X DVD-R DL (double-layer), 6X DVD+R DL (double-layer), 6X DVD-RW, 6X DVD+RW, 5X DVD-RAM.
Velocità di scrittura: 24X CD-R, 16X CD-RW, 8X DVD-R, 8X DVD+R, 8X DVD+RW, 6X DVD-RW, 5X DVD-RAM, 4X DVD-R DL (double-layer), 4X DVD+R DL (double-layer)
Schermo (pollici) 15.4″ WXGA TFT LCD,
Acer CrystalBrite 1280 x 800 pixel resolution,
16 ms response time, supporting simultaneous multi-window viewing via Acer GridVista
16.7 million colors
Connettività WLAN: Intel PRO/Wireless 3945ABG network connection (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED solution, supporting Acer SignalUp wireless technology,
LAN: Fast Ethernet, Wake-on-LAN ready,
Modem: 56K ITU V.92 with PTT approval6, Wake-on-Ring ready,
Grafica Mobile Intel 945GM Express chipset con 3D graphics integrato, e Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950 , fino a 224 MB di memoria condivisa, e Microsoft DirectX 9.0, PCI Express
Interfacce PC Card slot (Type II)
5-in-1 card reader1 (SD, MMC, MS, MS PRO, xD)
Quattro USB 2.0 ports
Porta (VGA)
S-video
Headphones/speaker/line-out jack
Microphone-in jack
Line-in jack
Ethernet (RJ-45) port
Modem (RJ-11) port
DC-in jack for AC adapter
Dimensioni 358 (W) x 265 (D) x 29.33/36 (H) mm
Peso 2.77 kg
Il prezzo è di 215€ escluse spese di spedizione (è a discrezione dell'utente chiedere la spedizione assicurata, nel caso questa non venga scelta, non mi assumo alcuna responsabilità dei danni che possa causare il corriere).
Il notebook verrà spedito nella sua scatola originale, compreso di tutti i manuali e del dvd originale di restore di windows vista, logicamente anche con alimentatore e batteria(anche se non funzionante o quasi). Il notebook lo vendo con installato il sistema operativo ubuntu 9.10.



Ecco, per chiarirvi ogni dubbio al 100%, invece le immagini di come viene messo il cavo, non c'è una sola posizione, l'importante è che fa pressione.


Ulteriori immagini REALI!!
foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7
foto 8
foto 9
foto 10
foto 11
foto 12


Condizioni per la coda/acquisto:
-Un utente rimane in coda per 24h dopo il suo ultimo messaggio
-Ha la precedenza nella coda chi accetta il prezzo scritto sopra
-Non si effettua contrassegno
-Pagamento con postepay oppure in contanti, di persona


In vendita anche altrove.