mapHia

New member
Salve a tutti. Ho comprato da poco un hp dv 6690 el con vista installato. Devo dire che il computer in linea generale va molto bene ma ci sono dei punti che nn mi convincono.Innanzitutto il pc impiega almeno 2 min all'accensione, mi dicono ke dipende da vista ma nn mi dispiacerebbe avere delle testimonianze dirette. Altro neo è la web cam, nel pannello di controllo mi dice che funziona correttamente ma in messenger nn riesco ad usarla. Poi mi piacerebbe saper qualcosa riguardo un downgrade ad xp.. In attesa di kiarimenti auguro un felice anno nuovo a tutti voi. PER PIACERE AIUTATEMI!
 

anto68

New member
ti posso assicrare che come te, trovi decine di utenti su questo forum ad avere le stesse difficoltà. accesso lento e webcam in conflitto con msn e skype. la risposta è vista, ci puoi fare poco.
sul downgrade c'è una guida in evidenza, che sicuramente ti tornerà utile :)
 

mn7

New member
per i tempi di avvio degli HP è vero
dipende molto dai programmi che vengono eseguiti all'avvio: sono davvero tanti, anche se a molti potranno risultare comodi
 

K88

New member
Per la webcam basta installare i driver acer crystal eye per risolvere il problema. Per l'avvio lento si può disabilitare l'UAC e impostare i servizi del quickplay su manuale o fare un'installazione pulita di windows vista.