Giovine

New member
Salve, sono un nuovo membro di questo forum. Non essendo molto esperto di informatica, sono alla ricerca di consigli per l'acquisto di un nuovo notebook, visto che tra poco più di un mese partirò per l'università.

La principale funzione che voglio che il mio PC abbia sia quella del gaming, però non cerco un vero è proprio "mostro" tipo Alienwere o notebook così. Vorrei un PC con componenti buone che mi permetta di giocare al meglio ai nuovi giochi (es. PES 2013, Assassin's Creed III, NBA 2K13 ecc.)

Quali sono i requisiti che devo cercare quando andrò nei vari negozi? Il prezzo massimo al quale potrei arrivare sono 700 euro.

Per ora ho trovato questo in offerta da Trony a 599 euro:

ACER NOTEBOOK 5755G-2636 LX.RQ002.001
PROCESSORE Intel Core i7 - 2630QM
RAM 6 gb
HDD 750 gb
DISPLAY 15,6"
HDMI, GeForce GT 540M 2GB DDR3
DVD SMulti, Wi-fi, Bluetooth 3.0
Windows 7 Home Premium

Che ne pensate? Grazie in anticipo :)
 

mn7

New member
ciao, non mi sento di consigliartelo quel portatile, pero' se non ci sono alternative...
fai una ricerca un po' più approfondita fra le offerte del momento ed incolla qui sul forum qualche altro portatile, giusto per avere più termini di paragone
 

Giovine

New member
Ah okok, grazie mille per l'interessamento


Comunque alla fine ho preso questo:
ASUS A55V con i7-3610QM da 2.3GHz, 4GB di Ram (appena potrò la espanderò), HDD da 500GB 5400R SATA, Nvidia GeForce 610M con 2GB di DDR3 dedicati, 3 porte USB 3.0
Da Trony a 629euro.

Che te ne pare?