princess

New member
Salve a tutti ;)
sono nuova del forum e spero ke qualcuno mi possa essere d'aiuto..
Non sono una grande esperta di pc ::blush: , siccome però devo fare un regalo e l'oggetto in questione è proprio un notebook vorrei kiedere a qualcuno di voi un consiglio x un buon pc visto ke nei negozi specializzati ci sono tanti ragazzi ke sinceramente delle volta ne sanno meno di me :laugh:
In realtà avevo intenzione di acquistare un HP, ma leggendo quà e là nel forum mi sono resa conto ke nn se ne parla molto bene :( , mi sono buttata sugli ACER, ma anke in questo caso me l'hanno sconsigliato xkè a quanto pare danno problemi con molta facilità.. mi piace il SONY VAIO, e a dirla tutta nemmeno dei Sony ho sentito parlare tanto bene.. insomma nn sò proprio ke fare :dry:
Dimenticavo di dirvi ke l'unica certezza ke ho è la cifra ke voglio spendere 1000 euro e nn di +.. credo ke cmq con questo budget si possa trovare un buon pc ....... credoooooo :whistle: :whistle: ..
Ringrazio ki avrà voglia di darmi una mano.. vi saluto a presto..
ciaooooooooooooo :cheer:
 

Fibro

New member
per quella cifra puoi buttarti su un Hp o su un asus della vecchia generazione. hai già qualche modello in mente?
 

princess

New member
Ciao Fibro,
e grazie x avermi risposto ;) . In realtà nn ho proprio idea, ho scritto il post proprio x quel motivo
x ricevere qualke consiglio in merito a marche e modelli.
Si magari chiedo troppo :blush: , ma se qualcuno avrà la pazienza e la gentilezza di rispondermi anke io potrò farmi un'idea.
Un saluto e grazie ancora.
Ciaoooooooooo:cheer: :cheer:
 

lollo

New member
secondo me, visto il limitato budget di cui dispone, facciamo prima a consigliarti tra i notebook presenti nei negozi dalle tue parti. sai le offerte variano e potremmo essere più utili così..
 

princess

New member