princess

New member
Salve a tutti ;)
sono nuova del forum e spero ke qualcuno mi possa essere d'aiuto..
Non sono una grande esperta di pc ::blush: , siccome però devo fare un regalo e l'oggetto in questione è proprio un notebook vorrei kiedere a qualcuno di voi un consiglio x un buon pc visto ke nei negozi specializzati ci sono tanti ragazzi ke sinceramente delle volta ne sanno meno di me :laugh:
In realtà avevo intenzione di acquistare un HP, ma leggendo quà e là nel forum mi sono resa conto ke nn se ne parla molto bene :( , mi sono buttata sugli ACER, ma anke in questo caso me l'hanno sconsigliato xkè a quanto pare danno problemi con molta facilità.. mi piace il SONY VAIO, e a dirla tutta nemmeno dei Sony ho sentito parlare tanto bene.. insomma nn sò proprio ke fare :dry:
Dimenticavo di dirvi ke l'unica certezza ke ho è la cifra ke voglio spendere 1000 euro e nn di +.. credo ke cmq con questo budget si possa trovare un buon pc ....... credoooooo :whistle: :whistle: ..
Ringrazio ki avrà voglia di darmi una mano.. vi saluto a presto..
ciaooooooooooooo :cheer:
 

Fibro

New member
per quella cifra puoi buttarti su un Hp o su un asus della vecchia generazione. hai già qualche modello in mente?
 

princess

New member
Ciao Fibro,
e grazie x avermi risposto ;) . In realtà nn ho proprio idea, ho scritto il post proprio x quel motivo
x ricevere qualke consiglio in merito a marche e modelli.
Si magari chiedo troppo :blush: , ma se qualcuno avrà la pazienza e la gentilezza di rispondermi anke io potrò farmi un'idea.
Un saluto e grazie ancora.
Ciaoooooooooo:cheer: :cheer:
 

lollo

New member
secondo me, visto il limitato budget di cui dispone, facciamo prima a consigliarti tra i notebook presenti nei negozi dalle tue parti. sai le offerte variano e potremmo essere più utili così..
 

princess

New member
Non è destinato ad un uso particolare.. nel senso ke nn mi serve x lavoro. Lo utilizzo x scrivere delle tesi di tanto in tanto e poi x svago, fare ricerche su internet e via dicendo..
Scusate sò di aver dato poche informazioni, ma nn sò cosa possa essere utile sapere e cosa no :whistle:
Quindi xander86 il sony vaio è buono, me lo consigli??
Ma degli HP e del fischio di cui ho sentito parlare ke mi dite??
Cmq grazie a tutti
ciaoooooooooo :cheer: : :cheer:
 

jamiro

New member
ortica scritto:
princess dovresti essere più precisa..in quello che ti serve? per cosa lo userai questo notebook?
quoto ortica,
indica quale sarà l'utilizzo principale del notebook, quindi, sulla base del tuo budget, possiamo proporti qualcosa di mirato.
 

nico

New member
beh se non hai pretese, puoi andare su un notebook anche di vecchia generazione ma ben bilanciato..i vaio in effetti sono dei buoni notebook, così come gli asus (mi viene in mente un vaio fe41m e un asus pro31j), poi dipende lo vuoi leggero, trasportabile, che schermo 15 o 14?

gli hp nuovi non dovrebbero avere il fischio, quelli vecchi si e purtroppo non si risolve..