princess

New member
Salve a tutti ;)
sono nuova del forum e spero ke qualcuno mi possa essere d'aiuto..
Non sono una grande esperta di pc ::blush: , siccome però devo fare un regalo e l'oggetto in questione è proprio un notebook vorrei kiedere a qualcuno di voi un consiglio x un buon pc visto ke nei negozi specializzati ci sono tanti ragazzi ke sinceramente delle volta ne sanno meno di me :laugh:
In realtà avevo intenzione di acquistare un HP, ma leggendo quà e là nel forum mi sono resa conto ke nn se ne parla molto bene :( , mi sono buttata sugli ACER, ma anke in questo caso me l'hanno sconsigliato xkè a quanto pare danno problemi con molta facilità.. mi piace il SONY VAIO, e a dirla tutta nemmeno dei Sony ho sentito parlare tanto bene.. insomma nn sò proprio ke fare :dry:
Dimenticavo di dirvi ke l'unica certezza ke ho è la cifra ke voglio spendere 1000 euro e nn di +.. credo ke cmq con questo budget si possa trovare un buon pc ....... credoooooo :whistle: :whistle: ..
Ringrazio ki avrà voglia di darmi una mano.. vi saluto a presto..
ciaooooooooooooo :cheer:
 

princess

New member
Ciao lex......
no ancora nn ho deciso nulla.. .....se hai qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri......
grazieeee..
ciaoooooooooo :cheer: :cheer:
 

Ultimate

New member
se non ti interessa proprio un notebook Santa Rosa (ultima generazione di processori Intel e altro) puoi prendere un Sony VAIO C2, un notebook che fino a un mese fa costava 300 euro di piu', ora si puo' comprare a meno di 1000 eu