PaperCut

New member
Sto cercando un computer portatile e ho addochiato questo:

hp Pavilion dv6 6159sl
Intel core i5 2430m fino a 3.0 ghz GPU AMD radeon 6770m 2gb Ram: 1 slot da 4 giga ddr3 a 1333mhz hard disk: hitachi 500 gb 7200rpm

Che ve ne pare? Pensate che sia un buon acquisto? Il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte, ho provato a vedere sia sul sito di euronics che su quello della mediaworld, ma niente, nessuna traccia. Sapete dove posso trovarlo? Preciso che preferirei fare gli acquisti di persona in un punto vendita, se interessa sono di Torino. Se invece avete un altro notebook da propormi fate pure, sapendo che:

- Il mio budget massimo è 600 euro
- L'utilizzo che ne farò sarà soprattutto per il gaming (se è rilevante gioco a videogame abbastanza pesanti e preferirei giocarli con la grafica medio/alta)
- Non ho preferenze di marche, anche se preferirei non acquistare un mac (ma penso che con il mio budget non sarebbe lo stesso possibile)

Spero di essere stato chiaro,
grazie a tutti per l'aiuto.
 

black_mamba

New member
Ciao, questo e' un buon prodotto per il tuo utilizzo, sopratutto in relazione alla scheda grafica Radeaon che ti permette qualcosa in piu'. In questo momento presso le catene co sono pochi prodotti ho notato anche io questa cosa. Riesci comunque a trovare buone offerte anche su altri notebook