walter666

New member
Salve a tutti!! oggi vi voglio descrivere le caratteristiche del mio pc portatile acer aspire 5520:
processore: amd athlon 64 x 2 a 2 ghz, memoria ram: 2 gb, memoria hard disk:160 gb, scheda video: nvidia geforce 7000m con 752 mb di memoria dedicata. che ne pensate del mio portatile? l'ho comprato l'anno scorso. scrivetemi e voglio commenti riguardante il mio pc. ciaoooooo;)
 

ilanur

New member
bè.. è un pc economico. dubito però che abbia 752MB di memoria dedicata, anzi non è proprio possibile. Ha 128 di dedicata e il resto condivisa, per quanto possa importare.
processore discreto, ottimo quantitativo di ram e capienza dell'hd.
scelta del sistema operativo adeguata.
;)
se hai problemi chiedi pure!! ciao
 

Galadh

New member
mate990 scritto:
vorrei sentire la vostra opinione sul pc k vorrei comprare
Beh a "€ 864,00 - € 879,00" mi pare una truffa bella e buona, per essere che si tratta di un modello di passata generazione, e per di più munito di un drive HD-DVD assolutamente inutile, visto che il formato è morto e stramorto. Una macchina del genere non la pagherei più di 500 euro, e sarebbe solo un prezzo onesto. Con 850 euro ti compri un top di gamma della famiglia 5930G, che annienta le prestazioni di questo modello.
 

mate990

New member
Galadh scritto:
mate990 scritto:
vorrei sentire la vostra opinione sul pc k vorrei comprare
Beh a "€ 864,00 - € 879,00" mi pare una truffa bella e buona, per essere che si tratta di un modello di passata generazione, e per di più munito di un drive HD-DVD assolutamente inutile, visto che il formato è morto e stramorto. Una macchina del genere non la pagherei più di 500 euro, e sarebbe solo un prezzo onesto. Con 850 euro ti compri un top di gamma della famiglia 5930G, che annienta le prestazioni di questo modello.

allora Galadh inanzi tutto volevo ringraziarti x il tuo intervento e x il tempo k mi dediki,
:dry: evidentemente mi sono fatto fregare dal buon,a mio parere almeno,preocessore
centrino intel core 2 duo da 2.4 Gh k mi e sembrato consono a una macchina di tutto rspetto.
visto k credo tu sia un gran intenditore,vedendo molti tuoi interventi su forum vari, vorrei kiederti un consiglio su quale potrebbe essere uno dei migliori notebook in circolazione attualmente sul mercato x rapporto qualita-prezzo??
grazie
:evil:
 

Sid

New member
sugli 850 euro ti porti a casa un ottimo AMD o un buon Intel
per gli Intel, ad esempio su quella cifra dovresti puntare ad un processore Core 2 Duo P8600 se non addirittura ad un T9400
850 euro per un T9400 non è facile da trovare,ma non è impossibile
 

Galadh

New member
Se vuoi rimanere in casa Acer e tenere la stessa diagonale, io personalmente punterei su questo modello:
Acer Aspire 5930G-944G25MN che integra una buonissima scheda video Nvidia GeForce 9600M GT GDDR3 valida per i giochi, 4GB di RAM e soprattutto l'ottimo processore Intel Core 2 Duo T9400. Dovresti trovarlo in giro nei negozi online anche a meno di 850 euro.
 

mate990

New member
grazie a sid e a galadh x i vostri preziosi consigli, i miei complimenti a galadh x avermi trovato un modello veramente bestiale k anke se un po + caro delle mie previsioni fa dimenticare questo piccolo particolare
B)
grande galadh vorrei kiederti ancora una piccola informazione,dall alto della tua sapienza quale di queste marke e' secondo te la migliore??:laugh:
asus
acer
hp

:evil: