mixim

New member
salve a tutti
ho trovato questo portatile ad un prezzo davvero interessante:
PACKARD BELL- MX51-B-067
Notebook Intel Core 2 Duo T7100, RAM 2048 Mb, HD 160 Gb, scheda video NVIDIA GeForce GO 8400 fino a 384 Mb TurboCache (128 Mb dedicati), unità DVD Double Layer, display 15,4" Wide XGA Glare, webcam, 2 speakers, microfono e subwoofer integrati, Intel Turbo Memory Tecnologia Robson, modulo da 512 Mb, 4 x USB, wireless 802.11b/g/n, express card+uscita DVI, 4 in 1 data card reader, batteria 6 celle agli ioni di litio, preinstallato Windows Vista Premium.

Vale?

quello che volevo anche sapere è se la ram è aggiornabile e fino a quanto, se questa sk video supporta il direct x10 e l'opengl2.0 .

Mi serve per grafica 2d (nn è il mio principale pc però). il suo utilizzo per questo scopo sarebbe minimo (soprattutto quando sono lontano da cas, ad es. sulla spiaggia :p ); più che altro lo utilizzerei per mostrare i miei lavori......

ciao.grazie
 

ikarus

New member
la scheda grafica e' sicuramente directX 10. pero' dei Packard Bell non parlano bene, non so, non ne ho mai avuto uno, non so neppure se hanno una struttura italiana che si occupa dell'assistenza...mah, va bene il risparmio, ma non bisogna esagerare