veleno81

New member
a partire dalla serie 6000, HP ha migliorato il discorso del calore eprcepito all'esterno. ha messo sui notebook una tecnologia che si chiama Coolsense che aiuta a gestire meglio il calore e soprattutto ha spostato i componenti che producono calore lontano dalle zone di contatto con l'utente.
quindi l'inconveniente è risolto
dopo la serie 6000, perchè io ho un dv6670 e scalda peggio di una stufa.

Comunque sia per quanto riguarda il pc dato che il processore è un dual core su tutti e 3 non scalda molto, il tutto lo fa la scheda video, ma non credo ci siano problemi in questo senso. Ti dico che un mio collega ha un HP ma superficialmente non scalda stai attento però a non mettere nulla vicino allo sfiato della ventola
ottimo, grazie.
direi che spostare gli elementi riscaldanti non è stata una brutta idea...

e ovviamente davanti alla ventola non ci metto niente, altrimenti che serve a fare?
anzi, per il precedente nb avevo preso quei rialzi in gomma per dargli modo di respirare anche sul fondo dove non c'erano ventole, ma i due dischi scaldavano quasi come un piano cottura...:)

13ciccio87 ha detto:
La tua scelta deve anche vertere verso cosa devi usare il notebook; se ci devi solo lavorare la gt540m va benissimo, ma se vuoi un apparecchio per il gaming senza troppe pretese allora vai sicuro su HP. Naturalemte ti consiglio di scegliere anche in base al portafoglio XDXD
come detto, non gioco, solo video e un po' di cad/bim.
come prezzi non sono tanto diversi (mediaworld li ha addirittura allo stesso prezzo), quindi mi sa che opto (di nuovo) per l'HP.

intanto grazie