miki49

New member
Ogni tanto mi arriva un tuo messaggio,una volta ci siamo sentiti, non è possibile fare una nota di tutto quello che ho "Funzionante"e in buono stato Hp Acer. I notebook hanno minimo un pentium 4,poi schede madri, schede video, memorie, ventole, masterizzatori, alimentatori, tastiere, display, processori,Batterie,saldatore infrarosso , parti smontate di notebook che vanno solo assemblate,voglio disfarmene perché ho perso la voglia di riparare i notebook.Non vi è nessuna possibilità di fare una spedizione, la roba è tanta e va caricata su un auto tipo furgone, oltretutto per vedere che è vero ciò che dico. Per finire con 1000 euro vendo tutto.
 
Ogni tanto mi arriva un tuo messaggio,una volta ci siamo sentiti, non è possibile fare una nota di tutto quello che ho "Funzionante"e in buono stato Hp Acer. I notebook hanno minimo un pentium 4,poi schede madri, schede video, memorie, ventole, masterizzatori, alimentatori, tastiere, display, processori,Batterie,saldatore infrarosso , parti smontate di notebook che vanno solo assemblate,voglio disfarmene perché ho perso la voglia di riparare i notebook.Non vi è nessuna possibilità di fare una spedizione, la roba è tanta e va caricata su un auto tipo furgone, oltretutto per vedere che è vero ciò che dico. Per finire con 1000 euro vendo tutto.
E' tutto funzionante? Di dove sei? 1000 euro sono tanti...hai vecchi videgiochi oltre al materiale informatico?
 

miki49

New member
Se vuoi fare un affare 1000 euro sono un regalo,sono a Roma.i notebook forse una quindicina sono tutti funzionanti qualcuno necessita della scheda video, ho schede madri imballate nuove acer 1520 1630 e tutto per assemblare 4 5 notebook, poi hp 6000 9000 memorie nuove 333 mhz una cinquantina di cpu,ho display serie acer 5920 tutte le viti possibili e immaginabili per assemblare i notebook,ripeto la roba è tanta la descrizione non gli rende merito, ci si potrebbe aprire un laboratorio e vendita.
 
Se vuoi fare un affare 1000 euro sono un regalo,sono a Roma.i notebook forse una quindicina sono tutti funzionanti qualcuno necessita della scheda video, ho schede madri imballate nuove acer 1520 1630 e tutto per assemblare 4 5 notebook, poi hp 6000 9000 memorie nuove 333 mhz una cinquantina di cpu,ho display serie acer 5920 tutte le viti possibili e immaginabili per assemblare i notebook,ripeto la roba è tanta la descrizione non gli rende merito, ci si potrebbe aprire un laboratorio e vendita.
i notebook funzionanti che caratteristiche hanno più o meno? Parliamo di roba legale giusto?
 

miki49

New member
Ciao; Allora tutto il materiale in mio possesso l'ho acquistato su Ebay dal 2007 ad oggi proveniente da tutta Europa.Notebook non funzionanti o privi di parti,non vi è altro modo,la mia passione era farli funzionare e poi rivenderli su ebay,nel tempo ne avrò venduti forse una ventina,poi ho pensato di andare oltre avevo bisogno di un laboratorio organizzato per la riparazione delle Mainboard, sai che non esistono,quindi ho coinvolto un laboratorio che riparava cellulari avevano tutto l'occorrente,meno la saldatrice infrarossi per dissaldare le GPU e risaldare quelle nuove acquistate in cina l'abbiamo acquistata,l'attività era aumentata quindi anche l'entusiasmo dei due soci del laboratorio,da un paio di anni si sono divisi.In casa anche se grande lo spazio di una stanza non basta più ed io ho smesso con la mia passione.riparo sempre i notebook ma solo ad amici, e non ho nessuna voglia di vendere su Ebay,non ho tempo,il mio tempo ormai lo dedico a due nipotine.I notebook sono pentium 4 e dual core,schede madri nuove con scocche processori e schede video da assemblare tutti acer alcuni hp sono quelli con il materiale usato più reperibile per la riparazione.Darti una panoramica dettagliata è impossibile,un idea te la puoi fare solo a vista.l'unico problema è che probabilmente siamo distanti.
 
Ciao; Allora tutto il materiale in mio possesso l'ho acquistato su Ebay dal 2007 ad oggi proveniente da tutta Europa.Notebook non funzionanti o privi di parti,non vi è altro modo,la mia passione era farli funzionare e poi rivenderli su ebay,nel tempo ne avrò venduti forse una ventina,poi ho pensato di andare oltre avevo bisogno di un laboratorio organizzato per la riparazione delle Mainboard, sai che non esistono,quindi ho coinvolto un laboratorio che riparava cellulari avevano tutto l'occorrente,meno la saldatrice infrarossi per dissaldare le GPU e risaldare quelle nuove acquistate in cina l'abbiamo acquistata,l'attività era aumentata quindi anche l'entusiasmo dei due soci del laboratorio,da un paio di anni si sono divisi.In casa anche se grande lo spazio di una stanza non basta più ed io ho smesso con la mia passione.riparo sempre i notebook ma solo ad amici, e non ho nessuna voglia di vendere su Ebay,non ho tempo,il mio tempo ormai lo dedico a due nipotine.I notebook sono pentium 4 e dual core,schede madri nuove con scocche processori e schede video da assemblare tutti acer alcuni hp sono quelli con il materiale usato più reperibile per la riparazione.Darti una panoramica dettagliata è impossibile,un idea te la puoi fare solo a vista.l'unico problema è che probabilmente siamo distanti.
Ci penso...nel mentre non è che per caso hai qualcosa del genere da dare via:

+ Notebook/netbook rotti/da testare
+ stampanti funzionanti laser e a cartuccia
+ pc fissi vecchi (dai pc anni 80/90 ai pc vecchi di oggi (minimo core duo)
+ Smartphone/tablet con schermo rotto, semifunzionanti, da testare/riparare possibilmente recenti
+ Vecchie riviste di videogame: the games machine, Zeta, Psm, Zzap!, consolemania, Amiga byte, K, com64, nintendo power, nintendo magazine, nintendo ufficiale etc etc
+ vecchi libri
+ Giochi e accessori per console: nintendo nes, gamecube, super nintendo, gameboy, GameBoy Advance, megadrive, game gear, master system, playstation1/2, neo geo, dreamcast, saturn, amiga, atari, commodore, supervision, neogeo pocket, wanderswan, videopac, virtualboy, nec, olivetti, apple, pc engine,sega mega cd, vectrex, pc-engine, intellivision, turbografx16, coleco vision, atari linx-st-2600-5200-7800-Jaguar, odyssey, neo geo, neo geo CD, 3DO, Philips Cd-I, MSX (varie versioni), IBM, Olivetti etc etc
+ Giochi LCD stile gig tiger o nintendo game & watch
+ Guide per videogiochi playstation1/2, nintendo gamecube, super nintendo etc etc...
+ Limited edition di videogame per pc, xbox360, ps3 o vecchie console (o edizioni limitate di qualsiasi cosa )
+ Album di figurine calciatori panini (completi e tenuti bene)
+ Videoregistratori VHS e Vhs(videocassette) originali
+ Macchine da scrivere
+ Impianti HI-FI- impianti valvolari - Giradischi - grammofoni - radio
+ mixer max 20€
+ Scheda audio usb/midi con supporto asio!
+ Hard disk esterno 500GB/1TB
+ fumetti
+ vinili
+ cofanetti film, telefilm e musicali
+ cellulari antichi/vintage (tipo startac, nokia 3310, iphone e iphone 2 etc)
+ giochi in scatola (risiko, brivido, heroquest,starquest, hotel etc)
+ Costruzioni lego
+ giocattoli vecchi (trenini, action figures, costruzioni, Lego, kombattini, heman, power rangers, sbullonati, cavalieri dello zodiaco, tartarughe ninja, puffi, barbie, bambole varie, exogini, auto radiocomandate gig nikko etc)
+ sorprese kinder, sorprese sofficini, sorprese mulino bianco etc etc
+ Mignon liquori etc
+ Amiibo nintendo
+ francobolli, schede telefoniche, monete, penne da collezione
+ Quadri
+ orologi
+ Accendini ZIPPO
+ Chitarre classiche
+ macchinette (automobili,moto etc) in scala
+ santine vecchie
+ Subbuteo
+ avventure grafiche per pc come:


maniac mansion
Indy 3 last crusade
Monkey Island 2
zak mckracken
Simon the sorcerer 1 prima versione LEADER PC o Amiga
Kyrandia 1
Kyrandia 2 Hand Of Fate
Lure of the temptress
Beneath a steel sky
King's quest V e VI
Shadow of the Comet
Universe ( Core Design)
Fable Sirtec/Telstar
Alone in the dark 1,
Fascination
Zak Mackraken


Etc