Corrvo

New member
io ho un Hp Pavilion Dv6-2125EL composto da svariati pezzi che appartenevano ad un notebook inutilizzato: scocca in plastica del monitor frontale e posteriore, scocca in plastica dov'è presente il bottone di accensione, scheda madre, hard disk, schede ram, scheda di rete e batteria. Non ho potuto testare la batteria ed eventualmente lo posso fare, il computer all'avvio di manda il messaggio d'errore Wireless Module 701.

Specifiche Tecniche:
Samsung HM501 (500 Gb)
Intel i3 330E 2,13 GHz
GeForce G105M
DDR3-SDRAM (2 Gb) x2
Realtek Semicontuctor RTL8188

dimmi tu io vorrei farci circa un 80 di euro
 

Corrvo

New member
il notebook ora è smontato se vuoi lo rimonto e ti faccio una foto dell'errore, quanto vorresti scendere di prezzo considera che ci sono hard disk, processore, dissipatore, le due ram e la scheda madre

per il resto ho AtmosFear un vecchio gioco da tavolo la versione in DVD, poi un paio di fumetti di Batman ma della nuova saga del 2012, alcuni vecchi libri di lupo solitario, alcune vecchie casse della creative con subwoofer, sto ripulendo la cantina quindi ti faccio sapere dimmi se ti serve qualcosa
 

Corrvo

New member
30 euro li vale solo l'hard disk, 20 le due ram, praticamente a quel prezzo ti regalo scheda madre, dissipatore e processore, facciamo 70

videogames potrei avere qualcosa della psone e almeno 40 giochi della ps3 ma nulla di piu
 
cosa hai della ps1? della ps3 hai limited edition? o cmq cosa hai? Però il pc al max facciamo 50 mi sembra un ottimo prezzo. io due anni fa ho venduto il mio i3 a120€ spedito e funzionava perfettamente. E ti parlo anche di 2 anni fa quasi ;)
 

Corrvo

New member
il minimo che posso accettare è 60 piu spedizione di meno non posso

giochi vecchi solo della ps2, controllerò e ti faro sapere quali sono.
come giochi limited edition ho fable 3(xbox 360) l'edizione da collezione a forma di libro con il mazzo di carte e la moneta ma senza il gioco dentro, poi la limited di diablo 3 raper of souls, e poi della ps3

http://i62.tinypic.com/zlp2eb.jpg
 
e della ps1 cosa hai?

Ps: per i giochi ps3 se te li prendo tutti potremmo fare 2/3€ a gioco cosa ne dici?

Così concludiamo per un bel lotto :p
 
Ultima modifica:

Corrvo

New member
e della ps1 cosa hai?

Ps: per i giochi ps3 se te li prendo tutti potremmo fare 2/3€ a gioco cosa ne dici?

Così concludiamo per un bel lotto :p
se elimini qualche messaggio tra i privati ti mando il numero di telefono cosi possiamo accordarci

facciamo 5 euro a gioco e siamo d'accordo.

Per i giochi ps1 ti dico a pre che sono anni che nessuno ci mette mano, quindi non ho idea se si leggono oppure no, ho anche giochi della ps2 ma non so se ci sono i CD all'interno

sto scavando ti posto la lista domani
 
se elimini qualche messaggio tra i privati ti mando il numero di telefono cosi possiamo accordarci

facciamo 5 euro a gioco e siamo d'accordo.

Per i giochi ps1 ti dico a pre che sono anni che nessuno ci mette mano, quindi non ho idea se si leggono oppure no, ho anche giochi della ps2 ma non so se ci sono i CD all'interno

sto scavando ti posto la lista domani
Giochi ps1 e ps2 sono originali?

Quando puoi farmi sapere qualcosa?