Ciao; ho una decina di notebook o forse più ;Acer 1600 1620 1360 1520 5520 5720 5920 e HP dv6000 dv9000 zv5000 zv6000 ecc... + varie schede madri e schede video, memorie,tastiere, ventole,alimentatori,batterie, display,insomma per fare un elenco completo non c'è spazio.Tutto questo materiale accumulato nel tempo è tutto funzionante ed in ottimo stato,li acquistavo guasti e li riparavo,ma non era conveniente venderli online,si vendono meglio i pezzi, ma non ho tempo e voglia.hai un idea di come piazzarli! ma dobbiamo sentirci per telefono è più semplice, se vuoi, oppure dammi il tuo e ti chiamo.
Ti ho lasciato il numero attendo una tua chiamata!
 
D

DELLO IACONO

Guest
Come da inserzione cerco notebook,netbook semifunzionanti,da testare o rotti.

Quello che cerco deve andare minimo dal pentium 4 in su (certo poi se avete un blocco di pentium3 funzionanti,va bene lo stesso) Cmq quello che facilmente compro và minimo dai pentium 4 in su e meglio se in blocco,ovviamente se avete un pc recente funzionante,valuto anche l'acquisto di un singolo portatile a buon prezzo.

Fatemi sapere numerosi ciao a tutti

Ps: accetto sia la spedizioni che lo scambio a mano
Anch'io cerco qualcosa. La scheda madre per un Asus M6726NEUH. Mi fa sapere? Grazie.
 

Aleshiva

New member
Ciao Buongiorno, ho a disposizione se vuoi un laptop Xps m1210 della Dell smontato. Tutti i pezzi funzionanti ma il case è troppo malconcio.
Monitor
scheda madre completa con processore core 2 duo da 1,8 e scheda video nvidia, bluethoot, audio ecc...
2 batterie 9 celle media durata (1,5 - 2 ore)
2 schede Wlan
+ altri componenti

Interessa? mi puoi fare una valutazione?

Inoltre ho un Notebook touchscreen Lenovo x230T multitouch con i5, 8gb di ram completo di tutto. Solo senza hard disk perchè ha i dati aziendali.
Lo vendo a 500 euro (Lenovo ThinkPad x230t convertibile touchscreen - Informatica In vendita a Udine)

4 hard disk meccanico sata da 1 tb per desktop seagate e Western digital prezzo da concordare.

Posso spedire con BRT spedizione tracciabile.

Ciao Alessio