razius

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, l'altro ieri il mio hp dv7 mi ha lasciato così dal nulla (potrebbe essere anche solo il tasto accensione che ha qualcosa che non va perchè la corrente la riceve) comunque mi ritrovo a cercare un portatile con processore i7 e scheda dedicata da 1gb (per giocarci) sono già in trattativa per un vaio da 400 euro ma essendo abbastanza distante da casa mia sto cercando qualcosa magari anche allo stesso prezzo ma più vicino a Milano.
Le caratteristiche principali che deve avere è essere un i7, scheda video minimo 1gb per gaming e prezzo massimo 400 euro.
grazie :)
ps: ritiro a mano preferirei evitare spedizioni
 

maurizio6725

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, l'altro ieri il mio hp dv7 mi ha lasciato così dal nulla (potrebbe essere anche solo il tasto accensione che ha qualcosa che non va perchè la corrente la riceve) comunque mi ritrovo a cercare un portatile con processore i7 e scheda dedicata da 1gb (per giocarci) sono già in trattativa per un vaio da 400 euro ma essendo abbastanza distante da casa mia sto cercando qualcosa magari anche allo stesso prezzo ma più vicino a Milano.
Le caratteristiche principali che deve avere è essere un i7, scheda video minimo 1gb per gaming e prezzo massimo 400 euro.
grazie :)
ps: ritiro a mano preferirei evitare spedizioni
ciao mi chiamo maurizio e ho un asus icore7 che ho leggermente rotto dopo un impeto di follia, ora come ora non ti so dire quale siano le caratteristiche del portatile, ma ti posso solo inviare il mio numero di telefono cosi puoi contattarmi mentre sono a casa e ti posso dare le specifiche a voce, il mio numero è il seguente 3247719976. so solo che avrebbe piu o meno 6 mesi di vita. però si accende ancora, completo di cavo e la batteria è interna... se ti puo interessare contattami. grazie