digitalex

New member
Ciao ragazzi!
Vendo un pc portatile hp530 in ottime condizioni (6 mesi di vita) + borza porta pc + webcam per notebook NUOVA!
Regalo in oltre un sistema audio (soobwoofer + 4 casse) per pc.
Tutto a 450 euro.... 400 se non volete l'impianto audio (soobwoofer + 4 casse) per pc.
Potete rispondere da qui, o aggiungermi su msn: <e-mail rimossa>
GRAZIE

Post modificato da: Staff, alle: 2008/08/08 19:10
 

Mery

New member
ciao
io vendo un notebook compaq Hp 6710b (guarda la scheda su qyuesto sito) praticamentre nuovo , 9 mesi di vita...l'ho utilizzato x l'universita c'è installato windows vista ma lo vendo perchè ho intenzione di comprare un mac.
se ti puo interessare o per piu informazioni contattami a questo indirizzo email <e-mail rimossa>

ciao

Post modificato da: Staff, alle: 2008/08/10 10:44
 

astronauta

New member
Ciao! Ho deciso di vendere il mio portatile, è un hp pavillion dv 6580 con lettore impronte digitali e tutte le altre solite cose. Il prezzo è a offerta, considera che ha solo 6 mesi di vita ed è perfettamente nuovo, la batteria è nuova e se ti serve (visto che devi fare un regalo) aggiungo anche la borsa.. C'è installato Vista e il pacchetto Office 2007.
Contattami!
 

cybmatrix

New member
Ho un SAMSUNG Q1 v.2 tenuto in condizioni PERFETTE.
Ancora in garanzia per 9 mesi circa.

Lo SVENDO per 320 Euro inclusa spedizione ASSICURATA con PaccoCelere3.
 
Ultima modifica da un moderatore:

sere

New member
ciao io ne vendo uno acer a 300 trattabili...i buone condizioni se sei interessato posso mandarti le caratteristiche ciao
 

shoxrivalry

New member
Se vi interessa sono in procinto di vendere il mio HP DV7 Pavilion 1170 EL da 17 " !! acquistato circa 1 anno fà ma in ottime condizioni e sopratutto MAI! avuto problemi con questa macchina . Può essere montato a bordo sia il VISTA CHE IL 7 Home Premium (32 bit )entrambi con licenza originale .

Per maggiori info su questo modello e caratteristiche tecniche andate qui :

Database Notebook - HP - Pavilion - dv7 - HP Pavilion dv7-1170el - Notebook Italia


p.s. cerco massima serietà nell'eventuale vendita del mio pc , no perditempo! motivo di questa decisione passaggio a breve tempo a MAC.