IUDA

New member
Posto qui la risposta ad una mia mail inviata al Servizio clienti ASUS che mi ha risposto nelle 24 ora dalla mia mail ed in modo molto chiaro direi; spero sia di utilità per il Forum.

Premetto che nella mia mail chiedevo delucidazioni in merito alla questione della garanzia in caso di cambiamento del S.O. e sulla possibilità di rimborso dello stesso in quanto non richiesto.


*********************************************************************************************************
Gentile Cliente,

grazie per aver contattato il supporto commerciale di ASUSTEK Italy.

La informiamo che, al momento sul nostro sito, i drivers per Windows XP relativi alla serie X53SA non sono disponibili.

Modificando il sistema operativo la garanzia hardware rimane comunque valida.

Le facciamo presente però che, l' assistenza Asus non risponde di eventuali problemi di instabilità derivanti dall' utilizzo di un sistema operativo diverso da quello pre-installato.

Per quanto riguarda il rimborso del sistema operativo, premettiamo che ASUSTeK Italy S.r.l.non produce né vende personal computer né tantomeno fornisce e/o commercializza il sistema operativo su di essi funzionante, svolgendo esclusivamente attività di help desk telefonico e di marketing a favore di ASUS Technology Incorporation, con sede in Taiwan.

Pertanto qualsiasi richiesta di rimborso del sistema operativo dovrà essere indirizzata direttamente alla casa madre.

Cogliamo l’occasione per porgere, cordiali saluti

ASUSTEK Italy SRL
Help desk: +39 199400089
Fax: +39 02 20240555
Web : http://www.asus.it
********************************************************************************************************