Galadh

New member
Come non detto, il guru vaio gecs ha confermato che il tuo modello non ha bluetooth mi dispiace...una nanopenna usb è economica e ottima come soluzione.
 

Gecs

New member
macchè guru..è il sito della sony a creare confusione :p
a me risulta che abbia il bluetooth, o dovrebbe averlo...il fatto è che ci sono 2 versioni in commercio del tuo pc!
cmq dovresti avere i driver nella cartella c:/drivers. se non fossero lì, posto che sarebbe un buon indizio del fatto che non hai il bluetooth...potresti scaricare questi. sono i driver ufficiali per la serie FZ1, all'interno trovi il bluetooth che è uno dei moduli che non sono stati aggiornati tra FZ1 e FZ2. purtroppo i driver ufficiali dei nuovi vaio non sono ancora disponibili sul sito, ma a detta di vaio-link dovrebbero essere tutti disponibili entro settimana prossima.
 

fabr1zio

New member
Grazie a Galadh per essersi interressato della questione e Gecs per il pronto supporto...
Soluzione appena trovata..
Il bluetooth degli FZ21M è della Broadcom e non Toshiba. Su internet non so perchè i driver non si trovano..ma mi sono ricordato della partizione di ripristino e tramite il vaio control center ho potuto reinstallarli tranquillamente...periferica trovata e riconosciuta...tutto ok.
Scusate il disturbo ma non ci avevo proprio pensato...:blush:
Ringrazio ancora dell'aiuto...:p