Ary89

New member
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio. Io ho un budget di 500-600 euro... è un po' poco lo so ma non posso andare oltre (massimo 650 €)... Tra quali notebook potrei scegliere? Ho visto che ci sono degli acer aspire (5570z da 14", 5610 da 15,4") e un travelmate (4310 da 14") che bene o male soddisfano le mie esigenze economiche ma sono accetti anche altre proposte. Per quanto riguarda l'uso, questo è per la maggior parte scolastico, ma preferirei avere una buona memoria possibilmente > di 80 GB perchè non escludo di installarci qualche gioco, e poi le solite cose, musica, video, internet... Grazie per l'aiuto
 

tesla

New member
gli Acer che hai trovato che processori hanno?
perche' se hanno CPU Celeron oppure Intel Core Duo, tanto vale prendere un computer portatile HP di fascia business entry-level, tipo HP Compaq 530 o HP Compaq 6729s
 

Ary89

New member
Allora:
- TRAVELMATE 4310 ha: Mobile AMD Sempron™ fino a L2 cache :<br> • 32- and 64-bit
Windows® support<br> • AMD PowerNow!™, AMD
HyperTransport™, Enhanced Virus Protection2 and 3DNow!™
. Chipset ATI Radeon® Xpress 1100

- ASPIRE 5570Z ha: Intel® Pentium® Dual-Core processor (1 MB L2 cache, 533 MHz
FSB) ; Mobile Intel® 943GML Express chipset

- ASPIRE 5610 ha: Processore Intel® Core™ Duo con 2MB L2 Cache
. Express chipset Intel® 945PM/GM con 667MHz FSB
. Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection (dual-band trimode
802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED™ solution, con tecnologia
wireless Acer SignalUp™

perdona la mia ignoranza, ho fatto che scrivere tutto copiandolo pari pari... cosa dici? meglio l'hp?
 

tesla

New member
meglio i compaq che ti ho suggerito...
dai uno sguardo, stanno a 449-499 euro da computercityhw ed in piu' se sei utente di notebookitalia hai diritto ad uno sconto