lupodimare

New member
:( :angry:
Ciao a tuuti, ho da poco acquistato un acer 5920g 602g25mn e oltre a combattere per trovare tutto l'occorrente per xp, vorrei sapere se qualcuno può dirmi se posso insererire il bluetooth dato che assurdamente questo completissimo portatile ne è sprovvisto.
Grazie:angry:
 

lex

New member
se hai uno slot mini PCIe libero puoi anche metterlo interno,ma ormai le penne bluetooth usb costano cosi' poco...chi te la fa fare a mettere il modulo interno
 

Dgenie

Active member
cioè vuoi dire interno, già installato?
devi controllare su gestione dispositivi se hai il Bluetooth
se manca, ne sei sprovvisto. alcuni modelli di Acer Aspire 5920 sono sprovvisti di bluetooth anche se c'è la predisposizione
 

lupodimare

New member
esatto voglio dire interno. vorrei sapere se è possibile inserirlo internamente come se fosse nato così, e nel caso se qualcuno sa dove reperilo e quanto potrebbe costare.
 

sonic

New member
si si puo' fare, dovresti reperire un manuale del tuo modello e cercarti il modo di aprirti il notebook. le schede BT interne le trovi anche su ebay. ma il notebook è in garanzia? così te la bruci..
 

lupodimare

New member
Certo il notebook è in garanzia, comunque mi è già passata la voglia è troppo complicato, volevo solo renderlo più completo ma mi rendo conto che non è così facile.
Grazie