Fibro

New member
Markus65 scritto:
Anche io ho il tasto bluetooth "fasullo" sul mio acer.
Personalmente ho risolto comprando un adattatore bluetooth usb "micro" e vi assicuro che nemmeno si nota da quanto è piccolo. Certo, continuerete ad avere finto il tasto bluetooth del portatile e rinunciate di fatto ad una porta usb, ma esteticamente non è male, ripeto: si vede appena.
Io l'ho preso della Trust e l'ho pagato anche poco, circa 14 euro, ma magari si trovano anche di marche più rinomate.
Scarterei a priori l'ipotesi di smontare il notebook, non ne vale la pena.
si infatti è una delle soluzioni..
 

Ittita

New member
salve a tutti....sarei interessato a tale notebook. Non è che qualcuno, possessore di tale portatile, potrebbe postare pc mark05 e 3d mark06?:p
 

Ittita

New member
come consigliato ho cercato nelle reviews ma ho trovato solo i benchmark delll'aspire 5920g con processore t7300 e come gpu una 8600m gt con 256mb di memoria dedicata, a me invece interessa il modello 5920 702G25Hn con t7700 e gpu 8600m gt con 512mb di memoria dedicata perchè voglio vedere fino dove può arrivare tale portatile al 3d mark06:unsure:
 

wind

New member
Beh ho finalmente risolto il problema dell'assenza del Bluetooth da questo benedetto 5920g!
Ho ordinato modulo BT e cavetto e finalmente mi è arrivato!!
Stasera l'ho montato E FUNZIONA BENISSIMO!!!! :silly:
Il driver si installa da solo e finalmente il tastino azzurro si accende e si spegne perfettamente attivando o meno il modulo!!! :whistle:
Provato con tre cell, tutto ok!
Lo so che con poco mi compravo una chiavetta BT e via.....ma non potevo sopportare che fosse solo predisposto!:p ...e che il pc mi prendesse per il c... chiedendomi ad ogni accensione di attivare un modulo.....inesistente!!!!
Riguardo a dover smontare il pc.....non è poi così terribile, anzi vi assicuro che è molto più facile di quanto si immagini; ne ho approfittato per mettere della pasta termica decente fra il processore e il modulo di raffreddamento
Insomma sono proprio contento!!! :lol: :lol: :lol:
 

wind

New member
....dimenticavo di dire ai fini della garanzia che non c'è assolutamente alcun sigillo che possa rompersi e dimostrare che è stato aperto!
Insomma non vedo proprio come potrebbero far venire meno la garanzia.....
Se mai dovessi usufruirne....e faccio gli scongiuri:) ....dovrò solo disinstallarlo!;)
 

gianku79

New member
wind scritto:
Beh ho finalmente risolto il problema dell'assenza del Bluetooth da questo benedetto 5920g!
Ho ordinato modulo BT e cavetto e finalmente mi è arrivato!!
Stasera l'ho montato E FUNZIONA BENISSIMO!!!! :silly:
Il driver si installa da solo e finalmente il tastino azzurro si accende e si spegne perfettamente attivando o meno il modulo!!! :whistle:
Provato con tre cell, tutto ok!
Lo so che con poco mi compravo una chiavetta BT e via.....ma non potevo sopportare che fosse solo predisposto!:p ...e che il pc mi prendesse per il c... chiedendomi ad ogni accensione di attivare un modulo.....inesistente!!!!
Riguardo a dover smontare il pc.....non è poi così terribile, anzi vi assicuro che è molto più facile di quanto si immagini; ne ho approfittato per mettere della pasta termica decente fra il processore e il modulo di raffreddamento
Insomma sono proprio contento!!! :lol: :lol: :lol:
ciao wind..allora anch'io sarei interessato,però non ho mai aperto un notebook in vita mia,potresti descrivermi passo dopo passo tutto ciò che si deve fare...e ti prego:spiegamelo come se fossi un bambino di 8 anni!;)
dove hai ordinato il modulo BT e il cavo?e il prezzo?ti ringrazio se vorrai rispondermi.B)