markusssss

New member
ragazzi...siccome ho formattato poco tempo fa il mio portatile..mettendo XP anzikkè VISTA...ho preso i driver delle varie periferiche sul sito acer.e fin qui tutto ok.
installo il tutto...e quando vado ad avviare il programma del BT..mi dice: PERIFERICA NN TROVATA...

:blink:
 

mn7

New member
è un problema diffuso.
riguarda anche altri modelli di notebook Acer. Che ne sappia io finora non si è riusciti a trovare una soluzione, ed anche i tentativi dicontattare l'assistenza Acer non hanno portato risultati.
Molti lamentano il problema a seguito di una reinstallazione del sistema operativo, dell'installazione di un nuovo OS o del service pack 2 di XP
 

mark81

New member
Re:bluetooth in Asprire 5670

bisognerebbe provare a are un tentativo:
- o provare ad installare i driver forniti per altri modelli di Acer
- oppure vedere se chi ha prodotto il modulo bluetooth fornisce un qualche supporto
 

markusssss

New member
Re:bluetooth in Asprire 5670

si ma xke qsti driver che sono proprio x XP e x l'Aspire 5670 nn mi vanno bene? qsto nn mi spiego...nn è che sn driver adattati...uffa
cmq..che mi consigliate di fare allora..?
 

creed

New member
Re:bluetooth in Asprire 5670

l'alternativa forse è trovare un utente che ha il tuo notebook che ti possa inviare in qualche maniera il driver che ha lui :)
tu sei sicuro di avere il BT? non è che hai solo la compatibilità?
 

lex

New member
Re:bluetooth in Asprire 5670

1) trova marca e modello del modulo BT installato sul tuo notebook
2) cerca se il produttore rilascia drivers o se ci sono drivers disponibili per altri notebook che montano lo stesso modulo BT