jojo

New member
ciao ragazzi ho visto la recensione di bioshock..mi sembra un gioco spettacolare..anche xke è al topo delle classifiche che riguardano i giochi preferiti nel mondo..
che ne pensate voi?che tipo di gioco e?e piu simile a cod4..nel senso sparatutto..oppure e piu simile..a finalfantasy o roba del genere?
grazie!
 

enginher

New member
l'ho provato solo in versione demo e mi è piaciuto. un po' troppo "hottor" per i miei gusti, ma l'ambientazione "anni '20" è davvero perfetta
nel complesso un bel gioco
avevo letto qui sul sito che è stato eletto gioco dell'anno 2007
 

jojo

New member
si anchhe io..
adesso scatta il solito problema..nel senso se gira sul pc che ho..un hpdv6560el con scheda video gf8400 gs..se leggi nei forum del gioco pare che x far girare sto gioco o c hai una 8800 oppure nn ci puoi gioca..xo x me nn e cosi..secondo me esagerano..xke anche di cod4 dicevano la stessa cosa..ma io ci gioco tranquillamente..nn coi dettagli al massimo..ma nn e che si vede cmq male eh..
 

ilanur

New member
è abbastanza pesante come motore grafico ( unreal engine 3) ma è ottimizzato bene ed è parecchio scalabile. grafica, ambientazione e audio superbi. stile di gioco alla lunga ripetitivo(secondo me).. nemmeno l'ho finito..:unsure:
 

jojo

New member
ma che ne pensi te?ce po gira sul mio se magari ridimensiono un po i dettagli..e la risoluzione???'
 

jojo

New member
la demo dove la prendo?xke cmq un mio amoco mi dava direttamente il gioco..quindi installo direttamente quello..
ma e vero che x l'installazione c e bisogno della connessione a internet?
 

JUNIOR

New member
guarda secondo me il gioco e' piacevolissimo; giocabile, non particolarmente complicato e con diverse scene accattivaneti; comunque pongo una domanda agli amanti del gioco in quanto sono impantanato presso mercury suite e non riesco a trovare il codice per l'ascensore per salire al terzo piano; l'help indica che si trova in un diario che non riesco a trovare ; c'e' qualcuno che mi puo' aiutare??grazie
 

ilanur

New member
non saprei, mi spiace ma non ci sono arrivato a quel pezzo. ti consiglio di controllare su qualche guida di bioshock, ce ne sono un bel pò in giro per la rete.
p.s= occhio alle bambineee :side: