vodevil17

New member
Ciao, sono nuovo di qui!!

Ho cercato questo tipo di errore, il mio problema erano delle strisce verticali e orizzontali ke lampeggiavano o rimanevano sullo skermo, praticamente non si vedeva + nulla!!!

ho scaricato e installato i driver omega, la cosa sembra migliorata (anke se. quando tipo premo sul portatile compaiono strani puntini). Per farlo andare quasi bene devo x forza tenere l'accelerazione hardware in questo modo, allego 2 immagini, una di come si vedeva prima degli omega e una delle impostazioni ke devo tenere.





BHO!!! secondo me è problema di hardware rovinato..

dimenticavo, ho un notebook aspire 1692, scheda video ati mobiliy x600 128MB...

ecco la situazione diciamo + grave... ke cosa potrebbe essere l'errore?!!! alle skermate blu (ke ora non mi fa +) mi dava ERRORE ATI2DVAG...



non posso + fare nulla, nè giocarci...nè fare altro... ha 3 anni e un mese....e poi nn ho mai provato a overclocckare la skeda video.

è successo questo. la sera prima stavo trasferendo un film sul lettore mp3 x vederlo sul treno. La sera scottava abbastanza, ma come sempre. Ho un raffredattore sotto, xò si è rovinata proprio la ventola sotto la skeda video...forse x il troppo calore...

Durante il viaggio l'ho tirato fuori, acceso e ho avuto la sorpresina di quelle linee...

La borsa del portatile era un po' piena, nn vorrei che qcsa l'ha skiacciata troppo e si rotta... Xò io ho sempre viaggiato così, nn è mai successo nulla... Si sarà bruciato qlke filo di rame?! il chip?!

Ho lettoin giro che potevo provare anche i catalyst, ho scaricato quelli per mobility, ma niente...anzi, addirittura all'accensione mi imposta automaticamente l'accelerazione hardware in quel modo!!! Le ho provate tutte....ho letto anche che dovrei aprirlo e pulire ventola e qlke altra cosa...

Ditemi voi se sapete qualche soluzione!!!
 

vodevil17

New member