mendel.r

New member
Ero intenzionato ad aquistare un mac.....mi hanno sconsigliato x l'impiego che ne dovrò fare,cosa mi dite di questo : Asus A3X53SA
2048MB-200GB DVD-RW DL TFT 15,4" int.cen.duo T7700 2,40 x 2GHz
Ati mob rad HD2600 M/& WLAN 802,11 a/b/g 3 usb card reader 8 in 1
ethernet 10 /100/1000 micr . aud.3D bluet.webcam 1,3 MP VISTA prem

1099,00 ?
 

mendel.r

New member
mi hanno messo un dubbio leggendo un altro post credo riguardante lo stesso modello :A3XS3SA
Dicevano è camuffato ? cosa vuol dire ? avete indicazioni di modelli migliori x una cifra simile?
PREFERISCO AQUISTARE IN NEGOZIO ZONA COMO _LEGNANO_MILANO
GRAZIE 1000
 

jojo

New member
mendel.r scritto:
mi hanno messo un dubbio leggendo un altro post credo riguardante lo stesso modello :A3XS3SA
Dicevano è camuffato ? cosa vuol dire ? avete indicazioni di modelli migliori x una cifra simile?
PREFERISCO AQUISTARE IN NEGOZIO ZONA COMO _LEGNANO_MILANO
GRAZIE 1000
Camuffato in che senso?il problema del camuffamento che io sappia riguardava il 5920 che viene chimato cosi ma in realta nei vari negozi si trova sotto varie vesti..nn si puo parlare di truffa xke quando si acquista un note bisogna guardare le caratteristiche..se acquistando questo note nella scatola troverai scritte queste caratteristiche nne una truffa..il pc mi sembra ottimo..ideale x il tuo scopo..darei un occhiata in giro anche x il 5920 leggendo prima alcuni post che ho scritto a riguardo..il prz del 5920 e piu o meno simile e le caratteristiche pure..
 

enigma

New member
mendel.r scritto:
mi hanno messo un dubbio leggendo un altro post credo riguardante lo stesso modello :A3XS3SA
Dicevano è camuffato ? cosa vuol dire ? avete indicazioni di modelli migliori x una cifra simile?
PREFERISCO AQUISTARE IN NEGOZIO ZONA COMO _LEGNANO_MILANO
GRAZIE 1000
si ha le stesse specifiche e caratteristiche tecniche di un asus F3Sa venduto in offerta qualche tempo fa..