MetalMan87

New member
Ciao a tutti se c'è qualcuno che ha risolto il mio problema e sarebbe gentile ad aiutarmi gli sarei grato....allora ho aquistato un notebook dell'asus modello Z53JR e come sistema operativo c'era vista, ho formattato e ho installato xp service pack 2 ma purtroppo i drivers non sono compatibili. sono riuscito ad installarne gran parte con il cd in dotazione ma mi mancano ancora i drivers per la pc device di conseguenza (penso sia per quello) non va la scheda audio....se qualcuno riesce a risolvermi questo problema ne sarei felice....attendo risposte ciaoooo
 

mn7

New member
è un problema diffuso: da quando è uscito Windows Vista i produttori lo installano con sistema operativo e non ne vogliono sapere di continuare ad offrire supporto per Windows XP.
in poche parole: devi cercarti da solo su Internet i driver di cui hai bisogno.

hai fatto benissimo ad usare il CD dei driver fornito da Asus, prova anche a aprire le proprietà delle devices non riconosciute e a cliccare su "aggiorna driver"

se hai già fatto tutto e ti rimane qualche dispositivo non riconosciuto, puoi controllare su http://support.asus.com se ci sono i drivers mancanti. considera che l'Asus Z53Jr è basato su piattaforma Napa e potrebbe avere devices in comune con i modelli di Z53, Pro31 e F3 precedenti, che venivano venduti con Windows XP preinstallaton e per i quali Asus fornisce supporto