lespaul

New member
DESCRIZIONE:
INTEL CORE 2 DUO P8600 4GB DDR2, 250GB SATA, BT 15,4" WXGA GLARE, WLAN GEFORCE 9650 1G, HDMI VISTA PREMIUM, WEBCAM
Prezzo 899 euro

Ragazzi cosa ne pensate? io lo ho ordinato mi arriva domani, lo userò per studiare (faccio architettura) quindi su programmi ocme autocad o 3dsmax... e qualche giochino....
 

Mandi

New member
Sono felice che Asus inizi a montare schede grafiche "importanti" con una certa costanza. Speriamo che venga seguito anche da altri, in primis da ATI che non può continuare a proporre la sola 3650! Non chiedo una 48xx, ma almeno una 38xx sarebbe ora!
 

Mandi

New member
Certo che sì.
Mi riferivo solo all'estetica. Rispetto ai prodotti più blasonati (vedi M50) è meno curato, tutto qui. Il vantaggio però c'è: il prezzo...e secondo me per quel prezzo hai comprato bene.
 

lespaul

New member
ah capisco si forse l'estetica non sarà il top... però pazienza... con i soldi che ho risparmiato mi sono comprato una bella fotocamera digitale :D
 

Dgenie

Active member
so che dura, ma se ti arriva domani devi solo avere la pazienza di aspettare :laugh:
poi saremo noi a chiederti di farci sapere qualcosa di piu', magari aggungendo anche qualche bella foto