DoppiaD

New member
ciao a tutti! ho letto che questo potente notebook di casa ASUS è stato presentato al CEBIT 2009, e vorrei sapere se questo notebook arriverà anche in Italia, e visto che mi interessa particolarmente il comparto grafico, la doppia GPU ATI Mobility Radeon HD4870 in CrossFireX, come è messa a prestazioni? siamo ai livelli di una Nvidia GeForce GTX 280M?
 

K88

New member
Si, la HD 4870 X2 dovrebbe essere più performante della GTX 280M.....però il supporto software mette molti dubbi, sopratutto con i giochi.
 

DoppiaD

New member
ti ringrazio...ma se non dovessi utilizzarla per giochi ma solo per applicazioni 3D dici che può andare bene? ho scritto un altro thread dove chiedevo di consigliarmi un notebook per Autocad 2D/3D, Revit architecture...ma ho visto che si stanno sfornando nuovi notebook e allora sto aspettando un po' le nuove proposte...tu che dici, può andare?
 

zobbizobbi

New member
comunque è il notebook più veloce al mondo, l'unico ad avere superato 20000 punti al 3dmark.
è una bomba in tutto. se usi applicazioni e non giochi pensa a installare il quad core q9000