nickmarnyc

New member
Raga devo scegliere tra uno di questi due asus a 17"...
Il G2S mi ha entusiasmato per la potenza del processore...fino a T7700 2.2gHz...Poi e' un Santa rosa...

Voi che mi consigliate? so che il G2S è ottimo per il gaming..e io in realtà non gioco quasi per niente..però boh il fatto che abbia il processore piu' potente mi attira....
 

nico

New member
dipende da cosa ci devi fare.
vedere film e ascoltare musica?

perché se non giochi (Asus G2S) e se non lo usi per l'intrattenimento digitale (Asus W2), puoi risparmiare qualche centinaio di euro comprando un Asus A7S
 

imported_ortica

New member
i due notebook non sono paragonabili hanno piattaforme diverse...
se ti serve un notebook potente con processore e grafica di alto profilo, aggiornato all'ultima piattaforma Santa Rosa, prendi un A7S o un G2S, se invece non t interessa ritrovarti con un processore superato, ma comunque performante..prendi il W2P, che vista l'uscita di SR ti verrà a costare anche meno..
 

creed

New member
mi inserisco nel vostro discorso..
io sceglierei sempre (avendone il budget) il notebook più recente, anche perchè il W2S è tra i pochi asus che non ha avuto ancora l'aggiornamento al nuovo processore.
Ti piacerebbe ritrovarti a settembre con un notebook comprato 1 mese prima, ma ormai vecchio, perchè ha subito l'upgrade a santa rosa?
io no..
poi sono scelte: budget, uso che se ne deve fare, estetica, anche una cavolata come xp, che su un W2P è più facile installare..
a te la palla..
 

nickmarnyc

New member
beh però in caratteristiche il w2p batte a2s 10 a 0!

In finale ci sara' un motivo perche' costa 1000€ di meno nonostante abbia il santa rosa...