sal9

New member
salve ragazzi,
sono qui per un consiglio. volevo regalare uno di questi due notebook alla mia ragazza ma sono indeciso su quale prendere. so che appartengono a due categorie diverse ma ognuno di questi mi piace per un motivo diverso. La mia ragazza non ha particolari esigenze, navigazione, word (sta scrivendo la tesi) musica e video. Vi incollo le caratteristiche tecniche dei due notebook.

ASUS UX30-QX054X
Processore SU7300
Memoria 4GB
HDD 500GB
Lcd 13,3' 'Glare HD LED
Sistema operativo Windows 7 Pro

Asus X5DIN-SX176V
Processore Dual Core 2 P7450, 2.13GHz
RAM 4096MB
HDD 320GB
DVDRW Dual DL
NVIDIA GeForce G102M 512MB
Display LED 15.6'', webcam 1.3
Windows 7 Home Premium

che mi dite?
 

K88

New member
Il primo è da prendere se ti serve un'autonomia molto elevata, il secondo punta su una componentistica più performante (anche se la scheda video discreta rimane comunque di fascia bassa).
 

Ultimate

New member
quoto K88, sono troppo diversi. Per una ragazza sicuramente meglio il primo, Asus UX30-QX054X o qualcosa di piu' colorato come un Sony VAIO Cr. Tieni presente che Asus UX30 è sottile e portabilissimo ma non ha masterizzatore DVD quindi potrebbe risultare un pò scomodo
 

Dk87

New member
se lo porat sempre con lei e gli usi sono principalmente office web o poco più meglio asus ux se invece ci fa di tutto e comunque non lo usa in sogggiorno sul divano o in treno e le servono maggiori prestazioni meglio asus x5