K88

New member
Si, la differenza c'è. Considera però che il Pavilion dv7 ha sempre memorie DDR2.
L'unico problema potrebbe essere la scheda video: alcuni utenti dicono che l'Asus in realtà è una 9600m gs e non una 9600m gt.....però si aspetta ancora la conferma definitiva.
 

maccio

New member
si è una gs.. confermo! però ti ripeto ke ho kiesto al commesso è mi ha confermato ke è una ddr3..e mi sembrava anke abbastanza esperto..!risp grazie...
 

K88

New member
Una 9600m[ b]gt[/b]ddr2 dovrebbe essere in qualsiasi caso più performante di una 9600m gs ddr3 anche se attualmente non ci sono abbastanza benchmark in rete per fare confonti precisi.
Comunque secondo me la memoria della 9600m gs dell'Asus è di tipo DDR2, meglio se fai un controllo con GPU-Z: spesso i commessi si confondono.
 

ilanur

New member
1gb di memoria ddr3 non ce l'ha nemmeno la 9800GTX...
è sicuro al 99,99% che l'asus monta una scheda video con memorie ddr2, a prescindere da GS o GT..
 

maccio

New member
ok..vi ringrazio..ma quello ke volevo sapere è se cmq è una buona scheda video (soprattutto x giocare) nonostante sia una ddr2..? e se cmq una 9600 gs con 1 giga è piu' potente di una 9600 gt con 512....???grazie risp
 

K88

New member
- Una 9600m gt 512mb ddr3 è sicuramente più potente di una 9600m gs 1gb ddr2.
- Una 9600m gt 512mb ddr2 (come quella del dv7) rimane sempre più potente di una 9600m gs 1gb ddr2.
 

maccio

New member
Vi ringrazio per le risp ed i chiarimenti...cmq se c'è qualkuno ke mi puo' dire con sicurezza (al 100%) se la scheda video dell'asus PRO58VM è ddr2 o ddr3...!anke perkè cm mi avete consigliato voi..nn so se sia possibile portare a mediaworld il programma GPU-Z per controllafre la veridicità della tipo di scheda..nn credo ti facciano installòare programmi su computer in vendita o in esposizione...grazie ancora! aspetto vostre risp..!:lol: :)
 

maccio

New member
ok..! ti faccio un ultima domanda..! Mettiamo caso ke l'asus abbia la ddr3...!!! quindi abbia una (ge force 9600 GS 1024 DDR3) sarebbe una buona scheda video..??? ed inoltre il confronto ke volevo sapere è: 9600 GS 1 giga DDR3 VS 9600 GT 512 DDR3 !!!!??? grazie..risp