Haser

New member
Salve,
sarei interessato all'acquisto dell' Asus Pro57Va-AP028C e vorrei chiedere a chi lo possiede già le sue impressioni, sopratutto sui difetti riscontrati.

Dalla recenzione mi sembra un ottimo notebook, e per l'uso che ne devo fare, mi sembra vada bene: montaggio video e ritocco fotografico a livello amatoriale, giocare, navigare, programmare, e per lavoro non escludo l'istallazione di programmi professionali tipo db Oracle e altri. Vorrei anche istallargli una distribuzione Linux tipo Ubuntu.
 

lex

New member
l'unico vero difetto è che è uscito l'aggiornamento a Montevina di questo portatile, che quindi nella configurazione Santa Rosa è un po' datato
 

Haser

New member
Iex, non riesco a capire qual'è l'aggiornamento a Montevina di questo portatile. puoi inserire un o più Link per farmi un'idea.

Grazie.
 

Haser

New member
Ho trovato questo modello Asus M51VA-AP063C. Mi sembra che sia un Montevina. Con il prezzo ci siamo e l'unica differenza con il precedente è che non ha il lettore blue-rey. Cosa ne pensate? avete altri consigli?
 

dell

New member
il pro 57 ha lo schermo (glare) e non ha Networking: Intel WiFi Link 5100AGN, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000 Base-T, Bluetooth V2.1+EDR, per il resto è simile al M51VA
 

dell

New member
il pro 57 ha lo schermo (glare) e non ha Networking: Intel WiFi Link 5100AGN, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000 Base-T, Bluetooth V2.1+EDR, per il resto è simile al M51VA