ikeuba

New member
Salve a tutti
come consigliato da voi tutti ho aspettato il mese di gennaio( e l'uscita dei peryn) per l'acquisto del portatile. Da ignorante in materia continuo a rivolgermi a voi!!

Mentre tornavo in studio mi è capitato il volantino del PCCITY ( che pensate di tale catena non me ne han parlato troppo bene?) che propone a 899 euri

ASUS-pro57-sr
Processore intel centrino duo T8100
Scheda grafica HD2400
Wlan802.11
ram 3072Mb
Disco disso da 250GB
webcam dvd.......ecc.ecc
ora leggendo il post ASUSM50SV sono andato a vedere il listino prezzi della ASUS e tale modello non esiste!!!!!!

qualcuno mi da delle opinioni sul prodotto di cui sopra e un confronto con M50SV!!!!!

da quanto ho letto nel post tale macchina è superiore a quelle offerte dalla DELL.
Opinioni sul Vostro1700 con T7700 con 3072di Ram....a 799+iva

Altra offerta che non mi sembrava male era un HPDV6695 HPDV6693 di questa che ne pensate vintorno ai 1000 euri

Intanto grazie a tutti
Paolo

Squottolino

New member
se non sbaglio l'asus in questione ha la configurazione di fascia bassa...io punterei sul m50sv
m50sv ha T9300 da 2.6Ghz mentre l'altro ha la T8100 che e di fascia bassa....
m50sv con nvidia 9500gs mentre HD2400 mi pare sia di fascia bassa

Galadh

New member
Non lo trovi comunque nel listino Asus, in quanto i modelli da catena commerciale sono di importazione. Visto il prezzo di 1311 euro, per ora il M50SV mi pare davvero un affarone.

ikeuba

New member
Thanks

l'uso che dovro fare del portatite è prettamente di lavoro:

Cad---autocad 2d e 3d
Programmi di calcolo
Exel e word.

niente giochi e al massimo un pò di grafica 3d e fotoritocco ma non a livello professionale.

Non vorrei spender troppo ma neanche ritrovarmi con una macchina che tra un hanno inizia ad aver dei problemi o a lasciarmi a piedi.

quindi credo che il vostro consiglio sia sulla versione ad alte prestazioni......

delle altre marche e modelli che vi ho indicato che potete dirmi?

Oramai Vista è obbligatorio?

ancora grazie