anto68

New member
anche a me il problema dell'immagine invertita non è nuovo. purtroppo quando si fa un downgrade si deve sapere che si potrebbe perdere qualche funzionalità. adesso goditi XP :)
 

MetalSir

New member
ragazzi il problema login "sbagliata" è tornato.. ho reinstallato i fix che mi avete passato ma senza risultato..

ci tengo a sottolineare che non ho toccato nulla.. semplicemente non va più.. boh..

tralaltro.. anche levando la pass dal mio account non cambia una cippa perchè dopo lo stand by me la chiede uguale.. :(

bohhh
 

MetalSir

New member
mn7 scritto:
ehmmm... non ricordo piu' tutta la storia del tuo problema di login
ho messo xp sul mio asus (seguendo le guide sul forum al downgrade) e va tutto bene.. tutti i driver.. tutto.. eccetto per 2 cose:

1) dopo il primo log in in xp tutti i successivi tentivi di accedere al proprio account in seguito a standby o entrata in funzione dello screensaver danno "password non corretta"
e mi tocca riavviare perchè non riesco più ad entrare nel mio account.. asdaaaaaaaa
la cosa brutta è che anche se levo la pass dal mio account, dopo lo stand by me la chiede LO STESSO!! non so come fare!

2) fotocamera sottosopra.. :|
 

nico

New member
quelli dello stand-by non i sembra che siano problemi imputabili al notebook o ai driver. sembra un problema di Windows
la fotocamera sottosopra la stanno avendo un po' tutti quelli che fanno il downgrade con il notebook Asus, ma non mi sembra di aver letto ancora soluzioni
 

MetalSir

New member
nico scritto:
quelli dello stand-by non i sembra che siano problemi imputabili al notebook o ai driver. sembra un problema di Windows
la fotocamera sottosopra la stanno avendo un po' tutti quelli che fanno il downgrade con il notebook Asus, ma non mi sembra di aver letto ancora soluzioni
ma non mi ha mai dato problemi con il login.. perchè proprio adessO?