dereck19

New member
Salve a tutti,;)
mi servirebbe un nuovo notebook per il lavoro, sono un geometra quindi utilizzo più programmi di grafica anche in contemporanea in aggiunta ad alcuni programmi ministeriali; quindi mi servirebbe un processore molto potente.
Lo schermo dovrebbe essere abbastanza grande 17-18 pollici e soprattutto antiriflesso. Non so come scegliere la scheda video più adatta per tali funzioni.
sarei intenzionato a comprare un asus ma non so decidere quale modello acquistare.:confused:
Ovviamente accetto consigli anche su altre marche eccetto la apple :D
Anche sopra i 1000 euro.
 
Ultima modifica:

ANTONIO7

New member
Ciao,
mi vengono questi notebook che farebbero al tuo caso:
1) Asus N76VZ che puoi trovare con schermo HD+ (1600x900) a 1000€ oppure FULL HD (1920x1080) a circa 1150€
2) Dell Inspiron 17R Special Edition a 1050€ (se trovi il coupon di sconto puoi portarlo a casa per 950€)
3) Acer AS8951G-2634G75Mnkk Windows 7 Home Premium Autentico - Processore Intel Core i7-2630QM, 2 GHz, 6 MB - Display 18,4" LED 16:9 Full HD LCD a colori matrice attiva TFT CineCrystal - Grafica NVIDIA GeForce GT 555M 2 GB - Ram 4 GB DDR3 SDRAM - HDD 750 GB Serial ATA - Masterizzatore DVD - Bluetooth - HD camera - Peso (approssimativo) 3,80 kg - Batteria 8 Celle 3.0 durata massima 5,50 h.
Si trova online a circa 900€.
Controlla tu stesso le schede tecniche di ognuno per capire quale farebbe al tuo caso.

 

Dgenie

Active member
il modo più semplice per avere uno schermo anti-riflesso è rendere un notebook da lavoro
ti indico qualche serie così puoi cercarti qualche modello e poi discutiamo di quelli:
HP Elitebook o Probook
Dell Latitude
Lenovo Thinkpad
 

rellino1

New member