contenitore21

New member
qualche possessore di asus n750 può cortesemente dirmi se ha uno slot libero sata2 o msata2 dove poter inserire un ssd? e, nel caso, di che modello esattamente si tratta?
grazie e scusate il disturbo

contenitore21

New member
parliamo di N750 o N751? perché nei commenti ci riferivamo all'N751
io sto cercando un 17" con ssd o con slot dove montarlo, per me vanno bene entrambi (e anche non asus), purchè abbiano quella caratteristica.
Dal momento che sulle schede teniche non si trova sto cercando qualcuno che magari ce l'ha e puo confermarmelo, dandomi anche il codice esatto.
Grazie

Staff

Moderator
l'N750 non ricordo di aver mai visto cosa ci fosse come slot, quindi nelle indicazioni che ti abbiamo dato in cui parlavamo di 2 SATA da 2.5" ed 1 M.2 ci riferivamo all'N751

contenitore21

New member
Nel fattempo è arrivata una risposta da ASus:
ASUS CASEID=RTM20141113202031-563 Please click here if you wish to reply this mail!
Gentile Cliente

in merito alla sua nuova email, le comunichiamo che sulla serie N750 e N751 lo slot msata è occupato da un ssd da 16 GB e non è modificabile.

vi torna come informazione?
grazie della attenzione

Staff

Moderator
no non mi torna. mi risulta che non ci sia un mSATA nello N751 ma un M.2
peraltro i 16GB di SSD mSATA ti devono risultare dalle caratteristiche tecniche generali della macchina. se non è indicato allora non c'è

penso che ti hanno mandato una risposta riferita agli N750 e non agli N751

ripeto se sulla scheda NON è indicato 16GB SSD o 16 GB Flash cache allora NON c'è nessun SSD mSATA montato

Staff

Moderator
scusami solo per aggiungere che anche se ci fosse un mSATA occupato nessuno ti vieta di sostituirlo con uno SSD mSATA vero cestinando il ridicolo modulo da 16GB