daniele66

New member
Ciao a tutti, ho trovato sul listino ASUS di questo mese i seguenti modelli: N70SV-TY066C e N90SV-UZ042C.
Vorrei sapere se secondo voi sono validi per un utilizzo quasi esclusivamente per internet, office e editing foto e video.
Mi ero quasi deciso per l'ASUS N51, ma mi convincevano poco le dimensioni dello schermo e la risoluzione video.
Il processore Intel Core 2 Duo P8600 (2.4 GHz) è sufficiente o rischio di prendere un notebook con potenzialità elevate, ma un processore al limite?.
Sapete se sono disponibili anche altri modelli con processori più performanti?.
Grazie anticipatamente.
 

Dk87

New member
si sicuramente per gli usi che devi fare se non sono altamente professionali un p8600 è performante sicuramemnte diciamo che nella serie p è uno dei più performanti, serie p che si distingue dalla serie t per un minor consumo a vantaggio della batteria mantenendo comunque prestazioni elevate.....
L'n70 è un ottimo notebook monta la cpu detta prima ed è affiancato da una scheda video asus di ultima generazione gt130 dunque con questo modello per gli usi che fai vai veramente bene anzi qui anche con giochi e altro non avresti problemi......stesso discorso per l' n90 che ha lo stesso hardware ma con uno schermo da 18,4 che se non lo trasporti è da preferire per il multimedia anche perchè col blu-ray è davvero indicato, ma se lo porti con te è davvero ingombrante quindi sarebbe meglio il 17,3.....
 

daniele66

New member
Asus N70 Asus N90

Diplay 17,3 (1600x900) 18,4 (1920x1080) Full HD
Processore P8600 (2,4 GHz) P8600 (2,4 GHz)
Memoria 4 GB 4 GB
Disco rigido 500 GB 500 GB
Scheda grafica Geforce GT 130M Geforce GT 130M
con 1 GB con 1 GB ram

Ciao e grazie