MasterXOX

New member
Ciao a tutti, Possiedo questo modello con le seguenti caratteristiche:
- i7 2670
- 8 gb RAM 1333
- geforce gt 540m da 2 gb

Il portatile monta Seven Ultimate.
La mia domanda è: può essere utilizzato per giocare?
La scheda grafica può essere sostituita con una 580m?

Una domanda OT: il topic delle presentazioni esiste? Non l'ho visto
Grazie a tutti, Andrea
 

K88

New member
La scheda video dedicata è di fascia media, quindi può essere utilizzata per giocare.
Purtroppo la tua attuale scheda video non può essere sostituita.

PS: Non esiste una vera e propria sezione per le presentazioni.
 

villy87

New member
se ti accontenti dei settaggi medio alti a risoluzione nativa del monitor, va più che bene. considera che io ho un notebook asus con i3 2330m e gt 540m 2 gb e riesco a giocare a tutti i game attuali a settaggi abbastanaza buoni. Con il tuo che monta un i7, puoi spingerti anche di più
 

Pavilion6159

New member
se ti accontenti dei settaggi medio alti a risoluzione nativa del monitor, va più che bene. considera che io ho un notebook asus con i3 2330m e gt 540m 2 gb e riesco a giocare a tutti i game attuali a settaggi abbastanaza buoni. Con il tuo che monta un i7, puoi spingerti anche di più
Sicuramente non hai provato giochi come: nfs the run, gta 4, call of duty modern warfare 3 o battlefield 3.

Cmq io consiglio all'utente di prendere un pc con i5 e una scheda video più potente: un i7 abbinato ad una 540m nvidia è sprecato, la scheda video fa da "collo di bottiglia". Ti consiglio un pc come il mio: intel core i5 abbinato ad una AMD 6770 o una Nvidia 550m o 555m. Io posso giocare a TUTTI i giochi a dettagli alti (battlefield alti non ultra...).
Cmq io ti consiglio un HP dv6 6159sl o un HP dv6 6150sl
La differenza sono 100mhz del procio che non sono tanti... quindi prendi quello che costa meno...
Io ho preso un HP dv6 6159sl perchè costavano uguali!!! :D
 

villy87

New member
veramente ho giocato a titoli anche pesanti come crysis il primo e il secondo , battlefield 3 .... girano abbastanza bene. certo non posso pretendere chissà cosa. ma su un notebook sono più che soddisfatto. attualmente sto giocando a metro 2033 ( uno dei giochi più pesanti) a settaggi medi in dx 10 e per me va benissimo cosi. Dipende dalle tue pretese e budget. se devi giocare a livelli alti fa come dice pavilion 6159 punta su schede di fascia alta tipo una gtx 560m...