simonemi83

New member
Scusate rettifico la durata della batteria!
E' di 2,5h non di1,45h!!

La scheda video si comporto molto bene! Immagini fluide e di ottima qualità con le impostazioni "lascia al programma decidere..." Testato con NFS CARBON E FIFA '09:laugh:
 

pupoboy

New member
simonemi83 scritto:
Scusate rettifico la durata della batteria!
E' di 2,5h non di1,45h!!

La scheda video si comporto molto bene! Immagini fluide e di ottima qualità con le impostazioni "lascia al programma decidere..." Testato con NFS CARBON E FIFA '09:laugh:
Aspetto qualche foto...(falle anche con cell..cosi mi rendo conto del modello,della scocca...in rete cè solo una foto...)

Ciao
 

zebha

New member
eh... l'avevo visto, ma non ci sono i benchmark per quei tipi di processori. Per estrapolazione con il p8600 e t9500 non dovrebbero essere di tanto differenti. Pensavo che la cache di 2ndo livello facesse la differenza, ma mi accorgo che cosi' non e'... Preferirei quindi orientarmi sul modello a 10w in meno di consumo per la durata della batteria...
smentite?
 

K88

New member
Con un TDP inferiore puoi effettivamente avere minor calore e un miglior risparmio energetico.
Sulla lista i benchmark per i processori P8600, T9400 e T9500 ci sono: basta guardare solo il SuperPI o il 3Dmark06 CPU per vedere la differenza in fatto di prestazioni.
PS: Il T9500 anche se è un penryn con FSB a 800 Mhz sembra avere prestazioni pari a quelle di un T9400 con FSB a 1066 Mhz.
Penso che potrebbe interessarti anche questa discussione: http://notebookitalia.it/forum/cons.../re-differenze-p8400-p8600-t9400/view-16.html