camios

New member
Ciao a tutti

dopo una lunga ricerca, ho pensato di prendere questo laptop, nella configurazione con CoreDuo P8600 e 4 G di RAM.

Il problema è che attualmente vivo in Germania, e, appunto, non lo vendono. Tra l'altro lo vorrei con tastiera italiana e Vista in Inglese/Italiano, mentre qui c'è solo in Tedesco.

Ho chiamato un paio di negozi in Italia, e tutti dicono che non consegnano all'estero...

qualcuno di voi conosce un negozio on-line che spedisce anche all'estero.

Grazia
 

Dgenie

Active member
di Italiani non so, ma bisto che sei in Germania e che di solito gli italiani comprano sugli store tedeschi perche' i prezzi sono migliori, perché non comprare dalla germania?
Li' ci sono alcuni store che ti sostituiscono la tastiera e l'OS con quelli italiani, ovviamente pagando un sovraprezzo
 

camios

New member
il fatto è che l'N51 non lo vendono ancora in Germania.
Dovrei prendere un N50, ma la differenza si sente, o no?

e con il sovrapprezzo per tastiera italiana e OS in Inglese sono 1000 e passa euro...
 

Galadh

New member
Sono due notebook abbastanza simili, però personalmente anche io cercherei di optare per un N51 con la più recente GeForce GT 130M e schermo da 16:9. L'Asus N50 è "nato vecchio", a cavallo di una rivoluzione più ampia.
 

camios

New member
Beh allora devo per forza trovare un negozio in Italia che spedisce in GErmania, perchè qui questo laptop non lo vendono proprio.

Qualcuno ha qualche dritta su un negozio affidabile e che spedisca in Germania?

Grazie
 

Dgenie

Active member
mi embra stano...
controlla bene perche' se non hannolo stesso sottomodello ne hanno uno simile e se non hanno la serie allora probabilente adottera' una sigla differente