toio

New member
Ciao mi son preso un po di tempo prima di buttar giu le mie impressioni sul notebook comprato circa un mese fa...

I rivestimenti in alluminio lo rendono molto gradevole al tatto e alla vista
dando una sensazione di robustezza e solidità.

La tastiera un po flessibile ed il bordo del display che scricchiola sono gli unici due nei comunque niente di esageratamente sgradevole

Montando un i7 740 con una scheda video GT435m con W7 pro 64bit,
le prestazioni sono veramente ottime con un prezzo contenuto quando l'ho comprato non erano usciti ancora i nuovi processori intel è l'ho pagato 1000 euri

Lo uso principalmente con Ps CS5 ed altri programmi di fotoritocco collegandolo ad un monitor esterno...Posso aprire quante applicazioni voglio senza alcun rallentamento.

Sono molto soddisfatto dell' acquisto ed anche se dopo poche settimane sono usciti i nuovi notebook con sandy bridge e con le GT500 non mi son pentito completamente di aver comprato questo notebook che mi soddisfa in pieno

pro:
-prestazioni ottime per la fascia di prezzo
-gradevole alla vista
-pur montando un i7 non scalda tanto

contro:
-mi aspettavo di piu dall' audio (Bang & Olufsen)
-Tastiera anche se è molto comoda è un po flessibile(comunque meglio del N73)

Le mie conclusioni: se state cercando un 14" pollici tuttofare l asus N43 puo essere una ottima scelta, se non vi interessano le prestazioni del i7 potete preferire i5 per guadagnare autonomia delle batterie


Fatemi qualsiasi tipo di domanda, non esitate a chiedermi qualsiasi tipo di test.
Ciao
 

peppe22

New member
complimenti veramente un bel portatile,usabile a 360°...la potenza è piu che adatta anche agli ultimi giochi(lo so xk ho un hp[alluminio anche il mio xD] con 720qm e 5650,che praticamente è equivalente )...ci puoi fare veramente di tutto senza affaticarlo...e al momento confermo che non si sente per nulla la scelta di averlo prima che escissero i sandy
 

toio

New member
Mi son dimenticato una, forse l'unica grande pecca di questo notebook...L'alimentatore pesa tanto quanto se non di piu del computer stesso; assurdo!!!
 

peppe22

New member
stessa cosa da me -.-...ho un altro portatile piu vecchio e l'alimentatore è poco piu grande della metà!!=.=...cmq la cosa è facilmente spiegabile ed è una conseguenza dell'i7 dato che molti produttori i primi tempi mettevano alimentatori di massimo 90 watt(che avevano le normali dimensioni),solo che l'i7 andava in trottling e si downcloccava...quindi il mettere alimentatori piu grossi(120watt in su)è legato a questo problema!(ad esempio tutti gli i5 hanno alimentatori di normale grandezza)