mata

New member
Super giù hanno le stesse prestazioni il primo ha il vantaggio di avere l'SSD.. che uso fai del notebook?
Deve sostituire il PC che condivido con mio marito. Ne voglio uno tutto mio per navigare in Internet, gestire i miei documenti, fare acquisti e vendite on line, scaricare musica, chattare, SKYPE (i figli in Australia), conto bancario on line, foto (un po' di fotoritocco)...accidenti!...lo voglio veloce e che non mi lasci a piedi!...;) lavoro e non ho problemi di budget :D ...unica cosa che non faccio è giocare!!! (non ho tempo da perdere) :D
 
Ultima modifica:

Pavilion6159

New member
Se hai difficoltà nel trasportarlo e cerchi un notebook compatto e leggero e hai un buon budget, meglio un ultrabook.
Altrimenti anche un notebook con Intel Core i3 con GPU integrata va più che bene.
 

mata

New member
Se hai difficoltà nel trasportarlo e cerchi un notebook compatto e leggero e hai un buon budget, meglio un ultrabook.
Altrimenti anche un notebook con Intel Core i3 con GPU integrata va più che bene.
:) Grazie boleo e grazie pavilion6159 per i consigli; penso che opterò per l'ASUS K56...andrò a vederlo in questi giorni :D
Chiudo qui la mia discussione e continuerò a seguire il forum (molto istruttivo per me) ;)