gabrielez

New member
Pareri e possibili alternative a questo notebook?

M50VM-AK035C
Dimensioni schermo: 15.4 Widescreen; Tipo processore: Centrino 2; Velocità del processore: 2.53 GHz; Memoria RAM: 4 GB; Hard disk: 320 GB; Peso (Kg): 3,02; Sistema operativo: Windows Vista Home Premium; Connessioni: Ethernet, wireless e bluetooth; Unità ottiche: Masterizzatore DVD Super Multi DL; Webcam: Integrata; Scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GS
€ 1.408,63

Considerate che userei il nb con applicazioni quali office e photoshop, per guardare film, navigare e, qualche volta, giocare. Il dubbio principale è legato all'affidabilità del marchio asus (mai avuto il piacere) e alla scheda video in versione GS, sarà in grado di reggere anche i titoli più recenti?
Ciao, grazie.
Gabriele
 

gabrielez

New member
Secondo te l'HP dv5-1080el è superiore all'Asus che ho riportato?
L'Asus ha uno schermo con risoluzione maggiore, molte più funzioni e una scheda video con 1GB di ram.
 

bigio

New member
Amici,
ho appena comprato in Germania un M50VM
T9400, 4gbram, 320 hd, wsxga+ (1680x1050), geforce 9600gs 1gb dedicata e blue ray. cona nche borsa e mouse

Totale 1200€ !!!!! Software totalmente in italiano. La tastiera e ´quella tedesca. Ma oltre a non essere un dramma volendo si possono usare le etichette in vendita su ebay per convertirla ad una italiana. Il computer e´una favola e per quel prezzo davvero ne vale la pena.
Se qualcuno di voi e´interessato posso tranquillamente fare da intermediario
fatemi sapere
 

aro24

New member
gabrielez scritto:
. Il dubbio principale è legato all'affidabilità del marchio asus (mai avuto il piacere)
Attualmente Asus è il marchio + affidabile e inoltre ti da 2 anni di garanzia + 1 anno di kasko fai un po tu
 

bigio

New member
L´anno scorso ho acquistato un Dell....una merda!
Se non altro asus ti da anche garanzia contro danni accidentali. se avessero problemi di affidabilita´ non si lancerebbero in ulteriori garanzie
 

Galadh

New member
Per manifestare il vostro disappunto su qualcosa per favore non utilizzate scurrilità.
Detto questo: intanto complimenti per l'acquisto: ottimo prezzo, comunità europea quindi no-dogana. Per la tastiera, in teoria se potessi procurarti una tastiera italiana la sostituzione è abbastanza facile per mano di un tecnico: basta fare (con gli attrezzi giusti e adeguata competenza sia chiaro) flessione sulla fessura della parte superiore della tastiera dopo aver individuato i fermi e sguscerà via. Per mettere quella nuova basta inserirla e premere. Ovviamente mi rendo conto che un pezzo originale di questo tipo, oltre che difficile da reperire, potrebbe essere anche costoso, ma secondo me le lettere adesive su un Asus M50Vm sono una pezza poco sopportabile esteticamente.
 

Matteo[V]

New member
Ma non lo vendevano alla mediaworld a 999?
Riguardando le specifiche:
Asus Pro58Vm
Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Asus Splendid - Glare Type
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GS, 1024MB dedicati
Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm

Tu hai il blu-ray, a 1200 euro bella mossa!!! grandissimo
Quoto Aro24 asus è molto affidabile.
 

bigio

New member
non solo il blue ray ma anche video 1680x1050
anche se i siti web sonopiccolissimi e non ho ancora trovato come sistemarlo