fishbowl

New member
che ne dite invece di questo pc? mi pare di aver capito che gli asus in quanto a dissipazione sono preferibili rispetto agli acer..e questo sembra buono..

CPU
Modello Intel Core™ 2 DUO T9300 con frequenza di 2.5GHz
Piattaforma Centrino Duo
Architettura 6MB L2 Cache
Fron Side Bus 800MHz
Chipset
Modello Intel PM965 + ICH8M
Memoria
n° Banchi 2, entrambi occupati
Capacità 3Gb
Tipologia SoDDR2 667MHz
Espansione Max 4 GB
Storage
HDD 250GB 2.5" Sata 5400rpm
Masterizzatore DVD-Double Layer SuperMulti con Tecnologia LightScribe
Display
Standard 15,4" TFT LCD WXGA, 1280x800 pixel
Tecnologia LCD Brightness
SVGA
Modello NVIDIA GeForce 9500GS con 512MB
Memoria sino a 1280MB con tecnologia TurboCache
API DirectX 10
Connettivita
Modem 56 Kbps, protocollo V.92
Lan Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps
Wi-Fi Wireless 802.11a/g/n
Bluetooth integrato
Audio
Casse integrate 2
Features Sound Blaster Pro Compatibile
Accessori
Card Reader Presente con supporto 8-in-1: MMC/ SD/ Mini-SD /XDMemory Stick/ MS Pro/ MS-Duo/ MS-Pro-Duo
Webcam integrata, 1.3 Megapixels
I/O
USB 2.0 4
FireWire 1
Slot Express Car 1
VGA 1
HDMI 1
Batteria
Modello 6 celle agli Ioni di Litio, 4800mAh
Generale
Dimensioni 375 x 269 x 32.24/44.01 mm
Peso Netto 3.02 Kg
Sicurezza
Password BIOS per utente e amministratore
Kensington lock Slot presente
FingerPrint Presente
TPM modulo presente
Dotazione
Sistema Op. Microsoft Windows Vista Home Premium
Software ASUS WinFlash/Instant Fun/ASUS Live Update/ASUS Power4 Great eXtreme/ASUS Net4 Switch/ASUS LifeFrame3/TPM Utility/Norton Internet Security 2007/Adobe Acrobat Reader 7.0/NERO 7 Essentials


unica domanda..la scheda video monta una memoria DDR3 oppure no??
 

K88

New member
Questo notebook è obsoleto in tutto (Centrino Duo + scheda video basata su chip di passata generazione). Se vuoi orientarti su Asus devi vedere qualche M51VA (c'è proprio adesso una discussione aperta con due modelli di M51VA a confronto).
 

fishbowl

New member
ho visto che gli m51 sono dotati di scheda video ATI Mobility Radeon HD3650 a 512 di dedicata..ma questa memoria è DDR3?perchè altrimenti per giocarci sarebbe meglio una geforce tipo la 9600M -GT no?
 

K88

New member
Certo, è sicuramente meglio una 9600m gt. Ho citato l'M51VA perchè è la nuova versione del notebook che avevi inserito all'inizio del post.
Comunque su entrambi le memorie sono DDR2.
 

Galadh

New member
Le 9500M GS dei modelli M50Sv italiano sono tutte con memorie DDR2, anche se si sono visti modelli stranieri con memorie GDDR3. Ricordiamo che la 9500M GS è un intruso della serie 9, solo porting a 65nm della serie vecchia 8600M GT con GPU vecchia. Le attuali soluzioni Centrino 2 sono molto più potenti e aggiornate sotto tutti i punti di vista.
Ti direi di prendere in considerazione il nuovo Pro58Vm, versione retail dell'Asus M50Vm, da mediaworld all'incredibile prezzo di 999 euro (non si sa se sia ancora disponibile).
 

fishbowl

New member
purtroppo io sono andato mercoledi scorso a comprarlo il pro58vm e ho scoperto che non è solamente finito a firenze ma in tutta la toscana, e perfino a milano..:(
 

Mandi

New member
Non c'è da stupirsi. Asus non ha ancora pubblicato il suo nuovo listino con Centrino 2, so...ritengo "normale" che questo modello sia andato a RUBA (da vedere quanti ce n'erano in giro...). Ho controllato le caratteristiche sul sito MW: ma davvero questo modello ha una 9600GT oppure è un errore?