villy87

New member
ciao tutti , non so se questa è la sezione giusta, ho un problema con asus live update ( l'utility dell'asus che permette di aggiornare il bios). In poche parole il programma non riconosce la scheda madre del notebook, mi appare un messaggio che mi dice che il programma è compatibile solo con notebook asus. Il mio portatile è un asus k53sv - 6x600v. Anche Everest non mi riconosce la scheda madre dandomi come informazioni " nome scheda madre sconosciuto". Questa utility l'avevo disinstallata tempo fa.... non vorrei che fosse questa la causa del problema. Volevo sapere se qualcun'altro a riscontrato il mio stesso problema e la risolto in qualche modo. grazie
 

K88

New member
Hai scaricato la versione presente nella pagina di download Asus per il tuo notebook? L'ultima è la 3.0.6, con versioni più vecchie della 2 potrebbe non rilevarti la scheda madre.
 

villy87

New member
si ho provato...le ho provate tutte ma niente..... dovrò utilizzare qualche altro programma per aggiornarlo. conosci qualche software affidabile con cui poterlo fare?