Sbaragnaus

New member
Salve ,
sto ccercando disperatamente qualcuno che abbia acquistato questo portatile.
Mi spiego meglio, vorrei che fosse il mio prossimo portatile,ma prima di comprarlo vorrei chiarirmi una cosa.
Sicuramente chi già lo possiede si sarà accorto che dispone di due alloggiamenti per gli hard disk,asus vende questa versione con 1 solo hd.
Per poter alloggiare il secondo hd c'è bisogno di un collegamento che asus fornisce,in un kit venduto separatamente.
Il mio problema è che non riesco a sapere quanto viene a costare questo fantomatico kit,perchè chiamando l'assistenza asus mi viene detto che per sapere il prezzo devo fornire loro il numero di serie della macchina.
Ma non è assurdo?impossibile sapere il prezzo se prima non ho comprato il portatile ,e se poi ,conoscendo i prezzi degli accessori asus ,questo kit me lo mettono 200 euro(visto che è comprensivo di un hd) e mi accorgo che con quel prezzo in aggiunta al portatile tantovaleva comprarmi il modello superiore con lo schermo 3d che faccio?

Per questo motivo chiedo aiuto a qualcuno che già possiede questo portatile .
Ho bisogno del numero di serie della vostra macchina cosi che possa chiamare Asus e sapere finalmente quanto mi viene a costare,oppure se qualcuno è interessato all'acquisto del kit può fare lui la richiesta e comunicarmi il prezzo.

AIUTOOOOOO non so proprio come fare :)