Squottolino

New member
mi stavo chiedendo ma questo pc varra' il prezzo con cui lo faranno uscire(presumo sara' alto) e poi quando uscira'?lo stavo aspettando per questo mese ma a quanto pare niente.....voi che dite?

Squottolino

New member
bhe mi ispira abbastanza.....ma purtroppo abbiamo poche info....avevo letto da qualche parte che sarebbe dovuto uscire nel Q1...e poi a me gli asus non mi hanno mai deluso....se avessi solo piu info....in sto periodo ero in cerca di un buon notebook per giocare....ma a quanto pare si rimane sempre e solo sui dell oppure le altre aziende in internet come dpc o santech....volevo avere un qualcosa da poter vedere dal vivo per giudicare....

Squottolino

New member
bhe a sto punto se uscissero con santarosa vale la pena aspettare 3mesi in piu per l'aggiornamento(fanno golda la possibilita' di 8GB di Ram DDR3 frequenze maggiori e si spera scheda video migliore della 8700 sperando che facciano uscire le schede video di fascia alta della serie 9di nvidia e che le utilizzino il piu in fretta possibile)

Galadh

New member
Ah vero mi ero scordato gli 8 GB di memoria ram, che se fossero veri sarebbero segno di piattaforma nuova!

Squottolino

New member
mi sta sorgendo un dubbio:ma il windows vista 64bit li suppporta 8GB? e soprattutto visto che parlavano di DDR3 di RAM quanto costeranno?

Ultimate

New member
no vista a 32 bit supporta max 4GB e neppure tutti, dato che per il metodo con cui alloca la memoria ne rende disponibili massimo 3GB
l'Asus G70 comunque avrà 4GB di memoria preinstallati (come molti dei computer in vendita adesso) e solo il supporto per 8GB
insomma se vuoi l'upgrade della memoria lo fai tu e a quel punto ti installi Vista a 64bit

K88

New member
Squottolino scritto:
mi sta sorgendo un dubbio:ma il windows vista 64bit li suppporta 8GB? e soprattutto visto che parlavano di DDR3 di RAM quanto costeranno?
Si, Vista a 64 bit può leggere fino ad 8gb. Le DDR3 all'inizio costeranno molto di più delle DDR2 però poi i prezzi si dovrebbero allineare con le attuali fasce di mercato.

Squottolino

New member
si ma non dovrebbe gia montare 4gb di ram ddr3?se si questo dovrebbe comportare la preinstallazione del vista a 64bit no?o almeno si spera.....la differenza di prestazione tra ddr2 e ddr3 e tanta?