BULOOO

New member
Scrivo per chiederti un consiglio: devo cambiare il mio portatile (mi diletto con il video editing e per lavoro lo utilizzo anche per calcolo, mi serve, quindi, un notebook performante). Ho sempre avuto portatili ASUS (che mi hanno soddisfatto), avevo quindi pensato ad un G2S, ma mi lascia un po’ perplesso il peso (che è più elevato di molti portatili concorrenti) e la risoluzione del display da 17″ (che è inferiore a quella del G1S da 15″). Ho letto inoltre dell’imminente uscita del Toshiba X200 e dell’ASUS C90 (che però sembra sarà solo da 15″ (a proposito, secondo te, le differenze prestazionali tra un C90 e un G2S quanto saranno realmente marcate?)). Secondo te la risoluzione del G2S è un fattore realmente limitante? (Purtroppo non ho la possibilità di “provare” un display con quella risoluzione). Mi conviene aspettare (so che in ambito informatico, però, si rischia di aspettare sempre ciò che uscirà il mese seguente)? C’è qualche altro notebook che potrei prendere in considerazione?[/size][/size]
 

Ultimate

New member
la risoluzione del G2S nel gaming è assolutamente indifferente!
l'unia differenza è nell'area di lavoro
il C90 è qualcosa di molto piu' estremo... non è una gamestation per come abbiamo imparato ad apprezzarle... è la radicalizzazione del concetto di desktop replacer, un notebook con un cuore desktop