Ales

New member
Mi interessa perche in Italia non si puo trovere il modello con la risoluzione wuxga 1920x1200???
Perche proprio questa ere una delle novita di questo nuovo portatile...lo vendono solo con la vechia risoluzione 1400x1050...come e possibbile??? Se qualcuno lo ha comprato mi puo dire qualle la sua risuluzione??? Grazie :)

Scusate per il mio Italiano :)...sono Sloveno :)
 

imported_ortica

New member
Ales scritto:
Mi interessa perche in Italia non si puo trovere il modello con la risoluzione wuxga 1920x1200???
Perche proprio questa ere una delle novita di questo nuovo portatile...lo vendono solo con la vechia risoluzione 1400x1050...come e possibbile??? Se qualcuno lo ha comprato mi puo dire qualle la sua risuluzione??? Grazie :)

Scusate per il mio Italiano :)...sono Sloveno :)
ciao Ales e benvenuto :)
non preoccuparti del tuo italiano è perfetto! :)
per quanto riguarda la tua domanda non posso fare altro che confermare. In italia è diffuso solo il modello G2S-7R024C, che ha come risoluzione video 1440x900!

in realtà pero' sul mercato esiste il modello con risoluzione 1920x1200, ma devi spingerti in america. Se per te non è un problema comprare anche online da uno shop americano, devi cercare il modello G2S-A1. questo ha la risoluzione che cerchi!
ciao
 

Ales

New member
Si lo so che in America si puo trovare il modello con la risoluzion wuxga, solo che dovrei poi pagare anche la dogana + la spedizione e cosi diventa inpagabile per me :) troppo caro. Ma perche era scrito anche su siti italiani che il modelo avra come standart la risoluzione 1920x1200 e poi invece gli mettono il vechio display? Su diversi forum la gentte si lamenta perche non sapeva che esiste anche il modelo con la vechia risoluzione, e il problema e che non li posono cambiare :( ....credo che Asus in Europa si sia fatto una pessima publicitta... Lo volevo verramentte comprare, ma ora non piu :(
 

imported_ortica

New member
purtroppo non è la prima volta che accade questo. La politica di Asus è quella adottata da tutte le grandi aziende: differenziare i modelli a seconda del paese di destinazione!...e come al solito l'Europa e l'Italia sono sempre fanalino di coda :(
il tuo è quello di altri utenti è un giusto malcontento ma dovreste parlare direttamente con chi è addetto alle strategia di vendita!

per quanto riguarda Notebook Italia, ha sempre specificato, che il modello con risoluzione superiore è commercializzato in America.
 

Ales

New member
Grazie per le risposte :) volevo solo aiutare che qualcunaltro non si sarebbe fatto malo comprandolo non sapendo che la risulozione non era quella migliore :)

Se saprette qualche altre novita su dove in Italia si pou trovare o se si trovera il modelo migliore ve ne sarrei molto grato.
 

ilanur

New member
ehm, io mi chiedevo, ma siamo sicuri che sia meglio a 1920? voglio dire, su un 17 pollici c'è da diventare ciechi. in più monta una 8600gt non 2 8800ultra, il che vuol dire che non potresti mai giocare a 1920, se non a giochi piuttosto vecchi. a 1440 invece potrai mantenere quasi sempre la risoluzione nativa.
secondo me in definitiva 1440 è molto per un 17 ed è più che sufficente.