partenope

New member
GabryJ84 scritto:
ortica scritto:
;) ma la questione dell'hard disk?
ITE CIR Drivers Risolto (Quelli dell'W1P)
Casse del PC Risolto (Driver audio W1P)
Standby Abilitato (Con risoluzione dei conflitti delle periferiche)

MANCANO:

Display OLED (Qualcuno sa dove trovare i driver o come fare?)
Sistemare la webcam perchè visualizzi l'immagine non invertita (dopo proverò con i camera drivers del W1P)

Per il disco era semplicemente cannato il cd di installazione. L'ho rifatto e tutto è andato apposto.
lui ha risolto installando quelli del W1P, per la porta infrared
 

kenji_81

New member
EVVAI!!! HO (quasi) TUTTI I DRIVERS!!!!
me ne manca solo uno.. la porta infrarossi. ma.. oggi chi usa la porta infrarossi? ok.. mera consolazione per non poterla usare. Magari in futuro usciranno dei driver adatti. Per ora quelli che ho (sono quelli nella guida) non sono adatti. o meglio quando lancio il setup ad un certo punto mi dice che fallisce. bah..
cmq grazie! ^^ e.. se vi vengono idee per questa porta infrarossi sono ben accette!
 

kenji_81

New member
ERRORE "NHELPER" NON SI RISOLVE.
ma è possibile che sia una periferica non compatibile dell'asus con il win xp? cmq ho provato a mettere quel file che mi ha mandato lex. Ma al secondo riavvio il file viene cancellato. e quindi mi ridà il problema del file "nhelper mancante".
 

creed

New member
facendo un giro sul web si trovano le cause più disparate, ma sembra che habbia usato un xp corrotto o una versione di nLite un po' datata. puoi confermare?
 

kenji_81

New member
guarda immaginavo. allora per quando riguarda il windows xp è ok. perchè lo avevo già installato in precedenza su altre macchine e non mi ha dato mai problemi. Invece ho dovuto usare nlite 1.4 per implementare i driver del sata. nlite 1.4 è lo stesso che c'è scritto nella guida... ne conosci uno più stabile?
 

creed

New member
ma sembra che habbia
indeciso tra ha e abbia ho fatto un pasticcio :p

a questo punto escludo anche nLite, perchè lo hanno usato in molti e non hanno avuto mai problemi. il difetto nhelper figura sulla versione 1.4 Beta. è la stessa che hai usato tu?
 

GabryJ84

New member
vado al mare e scoppia la 3 guerra mondiale :blink:

per l'errore del ragazzo li su, a me era capitato tempo fa una cosa simile.

Non so se può aiuitare per questa volta, ma controlla nel file sysoc.inf all'interno di C:\WINNT\inf o simili e cancella le eventuali righe di nLite.

A me aveva aiutato e aveva risolto. Il file che a me non trovava era nLite.inf, magari il problema è lo stesso solo con un nome di file differente.

Ragazzi torno al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

kenji_81

New member
NIENTE.
Ho provato il sistema di GabryJ84 e nulla. Ancora mi da quell'errore. non trova il file nhelper. Cmq la versione di Nlite che ho usato è la 1.4 beta.. .... grosso errore vero? ... T_T